Un ragazzo vede il suo cane che fa uno scherzo ai vigili del fuoco e decide di riprendere la scena
Un uomo vede il suo cane mentre fa uno scherzo ai vigili del fuoco "Sono rimasto molto sorpreso..."
Snowball è un cane dal pelo candido che vive per stare costantemente al centro dell’attenzione. Questo cucciolo ama talmente tanto attirare gli occhi su di sé da inventare gli stratagemmi più impensabili. Pur di suscitare scalpore in chi lo guarda è disposto ad inscenare degli autentici “drammi” degni di un teatro. Un giorno però si è spinto davvero oltre: il suo padrone non si aspettava che sarebbe arrivato a tanto!
Un giorno alcuni passanti lo hanno ritrovato su un muretto mentre guaiva disperato. Il piccolo era incastrato in una ringhiera e sembrava in seria difficoltà. Non riuscivaano a spiegarsi come fosse finito lì ma nonostante questo hanno voluto comunque chiamare i soccorsi. Alcuni vigili del fuoco si sono immediatamente recati sul posto per aiutare il piccolo Snowball. Il cane sembrava essersi incastrato talmente bene da dover richiedere una “manovra” con l’uso di un attrezzo per essere rimosso da lì. I soccorritori, muniti di un estrumento di estrazione idraulica, si sono rimboccati le maniche e hanno cercato di toglierlo dalla ringhiera. Non si aspettavano minimamente che il cane gli aveva teso una trappola.
Mentre i vigili cercavano di aiutare Snowball molte persone si sono fermate a vedere cosa stesse succedendo. Alcune hanno addirittura fatto dei video per avere testimonianza del salvataggio. Tra la folla c’era anche Mert Bektaş, il padrone dello “sventurato” cane. Quando Mert ha riconosciuto il suo cucciolo ha immediatamente compreso cosa stava succedendo: doveva sicuramente trattarsi di uno scherzo. Nel giro di poco tempo i soccorritori si sono resi conto del fatto che Snowball si era preso gioco di loro fin dall’inizio, così hanno rimesso gli attrezzi a posto e se ne sono andati.
Come Mert ha spiegato in un’intervista a The Dodo Snowball ama le attenzioni e in quel giorno ne ha indubbiamente ricevute moltissime. Bektaş ha indubbiamente apprezzato la disponibilità dei vigili del fuoco nel salvare il suo amico a quattro zampe. Il cane dal canto suo non ha ricevuto nessun tipo di punizione e per fortuna non ha dato più modo al suo padrone di allarmarsi così tanto.