Un ragazzo consacra il cane come suo “più uno” per sempre e lo porta ovunque
Brodie e Cliff sono una coppia che condivide una delle più belle amicizie mai viste prima
Brodie è un esemplare di Goldendoodle molto fortunato. Il cane vive con il suo padrone Cliff da quando è nato e ogni giorno si lancia in mille avventure. I due sono inseparabili e condividono una sfrenata passione per le escursioni, per le giornate in spiaggia e per le passeggiate in città.
La forza del loro legame non li separerà mai e li porterà sempre ad essere felici. Brodie è come un gigantesco peluche a quattro zampe, è pieno di energia e ama il suo proprietario con tutto il suo cuore. Non si tira mai indietro quando si tratta di sperimentare qualcosa di nuovo, specialmente se può farlo col suo migliore amico. A volte non si rende conto della sua stazza e salta addosso al padrone alla ricerca di abbracci: avevate mai visto una coppia più affiatata di questa? Come se non bastasse condividono ogni cosa, dalla più grande alla più piccola. Si lavano i denti insieme e scelgono addirittura gli stessi outfit!
APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Goldendoodle
Come l’uomo stesso ha dichiarato in un’intervista a TheDodo: “Brodie è il mio più uno, se qualcuno mi invita a fare qualsiasi cosa io lo porto con me. Lui fa tutto quello che faccio io e viceversa”. La presenza del suo dolcissimo cane ha decisamente migliorato il suo tenore di vita. Il pelosetto gli infonde sicurezza, gli illumina le giornate e lo sostiene anche nei momenti di difficoltà. Ognuno di noi ha bisogno di trovare la propria anima gemella e Cliff è riuscito a ritrovarla nel proprio cane.
Se desiderate rimanere aggiornati su quello che Cliff e Brodie fanno ogni giorno potete seguirli sulla loro pagina Instagram “brodiethatdood”. I due condividono quasi quotidianamente video e foto delle loro avventure e hanno in poco tempo ottenuto un seguito di quasi un milione di followers.