Un provetto pescatore: questo cane ha imparato ad attendere con pazienza la sua preda
Questo cagnolone è proprio un grande pescatore: ha imparato tutti i segreti e adesso nessuno può fermarlo
Ci sono quattro zampe che hanno la passione per la pallina e altri, come il cane protagonista di questo video, che hanno la passione per la pesca. Sì, avete capito bene, questo pelosetto è un grande pescatore.
Sin da quando era solo un cucciolo, questo cane ha capito che pescare era la sua attività preferita. Ha sempre accompagnato il suo umano e ha imparato molto presto tutti i segreti più importanti.
Non si è mai fatto prendere dall’euforia perché ha capito presto che non doveva spaventare i pesci. Inizialmente, infatti, faceva un po’ troppo rumore e tutte le sue prede scappavano velocemente.
@watchintheknow How is this dog better at fishing than me? #dog #fishing #outdoors ♬ original sound – InTheKnow
Così, pur di prendere un pesce, questo cane ha deciso di cambiare strategia. Negli anni la sua tecnica è diventata perfetta. Ormai è proprio un pescatore provetto e nessuno riesce più fermarlo!
Il suo umano è rimasto davvero sorpreso quando ha visto che il suo migliore amico ha imparato alla grande dai suoi errori. Se all’inizio non riusciva a pescare proprio niente, adesso le cose sono migliorate notevolmente.
Il cane infatti, ha perfezionato la sua tecnica e adesso aspetta con pazienza la sua preda. Niente movimenti bruschi, niente fretta, ma solo tanta calma! Lui si immerge in acqua con un pezzo di pane che blocca con il muso e che usa come esca e poi aspetta.
Ciò che fa è davvero straordinario e non si lascia sfuggire nulla. I pesci si avvicinano a lui lentamente per mangiare un po’ di pane, ma lui non si fa prendere dall’euforia. Li guarda attentamente.
Aspetta il momento giusto e quando capisce di avere in pugno un pesce, ecco che va all’attacco e con uno scatto velocissimo lo afferra con la bocca. Che altro si deve aggiungere? È molto chiaro, questo cane è proprio un pescatore provetto! Sa il fatto suo e non svelerà a nessuno i suoi segreti!