Un po’ confusi ma felici: questi 5 cani nella neve vi faranno venire voglia di una settimana bianca con loro

Queste 5 foto sono un concentrato di simpatia e allegria

Cani e neve: una combo tanto magica quanto divertente. Sulla neve, la maggior parte dei cani si diverte davvero tantissimo e riesce a far sorridere anche noi. Proprio per questo motivo oggi vogliamo mostrarvi 5 foto di cani che si godono il tempo sulla neve. Pronti a vedere musi, baffi e code gelate? Allora continuate a scorrere!

Due cani corrono

Questo cucciolo non ha solo il musetto pieno di neve, ma ha anche i baffi congelati! È davvero dolcissimo non credete?

Va bene divertirsi sulla neve, ma è sempre importante anche essere coperti per non prendere freddo e andare incontro a possibili malanni. Questa cagnolina ne sa davvero qualcosa!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rosie 🙋🏻‍♀️ and Amie 🐾 (@amieaussie)

Come ogni cane con le orecchie lunghe che si rispetti, anche questo cagnolino quando mette le orecchie nella neve diventano immediatamente gelate.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ✨Pablo & Raffaello & Unit✨ (@la_tribu_longues_oreilles)

“Montana e neve una grande storia d’amore. A volte è difficile anche tornare in macchina quindi preferisce stare al fresco!”. Insomma, questa cagnolina ama moltissimo la neve e il dialogo descritto nel post ci fa davvero sorridere.

“Riesci a credere che è stato un anno fa? Ho tanta voglia di un po’ di neve. Ancora non ha nevicato, il che è super strano qui al Nord. Però non mi lamento perché novembre è stato un mese fantastico con cielo sereno e freddo. Da te ha già nevicato?”

E voi? Come si comportano i vostri cuccioli sulla neve? Si divertono oppure non vedono l’ora di tornare a casa? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati