Un Pit Bull randagio si avvicina a una donna: aveva bisogno che le guardasse la bocca
Questa cagnolina aveva dei gravi problemi alla bocca e probabilmente non sarebbe sopravvissuta se non si fosse fidata per l'ultima volta di un umano
I cani sono animali straordinariamente intelligenti, per questo riescono sempre a capire quando è arrivato il momento di chiedere aiuto. I randagi spesso non hanno abbastanza fiducia nell’essere umano per avvicinarsi a degli sconosciuti e farsi aiutare; per questo molti di loro spesso non ce la fanno a causa della fame o delle malattie. Mama Jade però, una cagnolina Pit Bull randagia, ha deciso di fidarsi dell’uomo per l’ultima volta e il suo gesto le ha salvato la vita.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che appartengono alla razza Pit Bull
La cagnolina era in terribili condizioni, aveva un urgente bisogno di assistenza, non poteva più aspettare. Una mattina ha quindi deciso di avvicinarsi ad una veranda e bussare alla porta, nella speranza che qualcuno le aprisse. Christianna Willis non credeva ai suoi occhi quando si è ritrovata davanti una cagnolina di razza Pit Bull. Mama Jade non godeva di buona salute e questo era evidente, ma quando la donna ha scoperto cosa avesse in realtà, non è riuscita a trattenere le lacrime.
“Ho visto la sua bocca e ho visto che i suoi denti erano stati estratti e limati, e ho subito iniziato a piangere“, ha detto Christianna Willis. “Ho subito iniziato a urlare“. Per la donna dev’essere stata una scoperta devastante, ma ha subito deciso che avrebbe cercato di salvare la cagnolina. La donna ha fatto un appello su Facebook raccontando la storia di Mama Jade e grazie al post, diventato virale nel giro di poco tempo, ha racimolato i fondi per le cure necessarie.
Mama Jade sembrava spacciata e invece grazie all’amore di Christianna è riuscita a riprendersi e a ricominciare una nuova vita. Speriamo che questa storia possa essere di ispirazione per molti e che degli abusi così terribili sui cani non vengano mai ripetuti.