Un piccolo canguro gioca con con Zarla, una cucciola di cane (VIDEO)
Davvero tenero il video che vede protagonisti un piccolo canguro e Zarla, una cucciola di cane
Oggi vi mostriamo un video davvero adorabile che vede protagonisti due amici piuttosto insoliti, intenti a giocare all’interno di una casa. Si tratta di una cucciola di cane, di nome Zarla, e di un piccolo e irresistibile canguro. Il filmato, girato ovviamente in Australia, ha intenerito e commosso tantissimi utenti delle reti sociali.
I video che mostrano convivenze e amicizie fra animali di specie diverse riscuotono sempre tanto successo in rete, e questo è il caso di questo insolito filmato che vi proponiamo oggi, dove potrete vedere un piccolo canguro che gioca insieme a una simpatica cagnolina.
In realtà il tenero filmato è stato realizzato presso un un Rifugio per Canguri, il Pumpkins Patch Kangaroo Sanctuary, che si trova nel Sud dell’Australia. Sembra che una volta salvato un cucciolo di canguro senza mamma in Australia sia illegale rilasciarlo in libertà, quindi esistono dei parchi dedicati a questi animali sfortunati.
Il canguro del video è ancora troppo piccolo per stare in compagnia degli altri canguri adulti, per questo viene tenuto in casa. Zarla è una cagnolina molto dolce, abituata a convivere con i canguri e a volte, come in questo caso, a sopportare i loro dispetti e le loro piccole prepotenze.
È davvero un’ottima babysitter e questo tenero video ne è la prova tangibile. Guardate come si sente a suo agio il piccolo canguro con lei! L’adorabile filmato è stato pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, dove ha riscosso un gran successo fra gli utenti del web, che sono rimasti a bocca aperta di fronte alla dolcezza di queste immagini. Il video ha accumulato in breve tempo tantissime visualizzazioni, likes e commenti divertiti e entusiasti da parte degli utenti delle reti sociali.
Ti è piaciuta questo dolcissima storia? Se si, LEGGI ANCHE: Martin, un cucciolo di Golden Retriever, toglie il microfono a una giornalista durante una trasmissione dal vivo (VIDEO)