Un papà Husky vede per la prima volta suo figlio: sono due gocce d’acqua
Un cane appena diventato papà incontra per la prima volta suo figlio
Gohan è un esemplare maschio di Siberian Husky che ha conquistato il web con il suo spirito paterno. Questo cane infatti è appena diventato papà e la sua reazione alla vista del piccolino ha fatto sciogliere migliaia di cuori. Il cane è molto legato al suo padrone, è estremamente affettuoso e protettivo, come si è comportato invece con il cucciolo?
Spesso accade che i genitori maschi non siano affettuosi nei confronti dei propri piccoli. In alcuni casi diventano addirittura molto aggressivi. Cosa ha fatto invece il nostro Gohan per essere diventato così famoso sul web? Il padrone non ha mai dubitato della bontà del suo cane e ha deciso di farlo incontrare col piccolino quasi subito dopo la nascita. Quando il cagnolone si è ritrovato davanti al pargoletto non ha avuto alcun dubbio sul fatto che fosse suo figlio.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SULLA RAZZA Siberian Husky
Gohan si è ritrovato di fronte ad una situazione nuovissima e l’ha “affrontata” in modo eccellente. Inizialmente c’è stata un po’ di goffaggine da parte sua perché non sapeva esattamente come comportarsi. Come prima cosa ha annusato il cucciolo per conoscerlo meglio. Il piccolo dal canto suo non è stato affatto spaventato e con occhi curiosi ha osservato il dolce papà.
Il loro primo incontro ha generato un legame indissolubile. I due infatti oggi sono molto uniti: Gohan è sempre con suo figlio e lo vede crescere giorno dopo giorno. Giocano sempre insieme e si comportano come se ormai si conoscessero da anni. Il giovane papà è molto protettivo e fa sempre attenzione che il batuffolo non si faccia male. Entrambi amano il loro padrone e lo ringraziano ogni giorno per averli fatti incontrare.
Le tenere coccole tra i due sono diventate famosissime sulle piattaforme social. Il loro adorato padrone infatti condivide spesso video della coppia mentre vive la sua quotidianità. L’amore che c’è tra Gohan e suo figlio ci dimostra che i rapporti tra padre e figlio sono tra i più forti che esistono.