Un papà Dobermann incontra per la prima volta i propri cuccioli; la reazione è commovente (VIDEO)
Niente è più emozionante del rapporto padri e figli e un papà Dobermann incontra i cuccioli per la prima volta
Quando si diventa genitori si provano sempre grandissime emozioni; questo vale per i cani come per gli esseri umani. In questo dolcissimo video un papà Dobermann incontra i propri cuccioli e non c’è momento più felice. I proprietari, commossi, hanno deciso di immortalare questo dolcissimo momento.
L’amore è un sentimento splendido e fa compiere gesti davvero unici. Quando una cagnolina partorisce, si tende a tenere distaccati il padre dai cuccioli; il motivo di tale distacco è la paura che il padre possa essere aggressivo e possa perfino attaccare i propri figli.
Tuttavia, non è sempre così e questo video ne è la conferma; un papà Dobermann fa la conoscenza dei propri cuccioli. Il momento è davvero emozionante; il padre sia avvicina a loro che sono all’interno di un recinto creato all’interno di una casa. I cuccioli sono attratti dal padre e viceversa e tutti scodinzolano in modo energico.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Dobermann
Per il padre sembra quasi impossibile che quelli siano i suoi cuccioli ed è davvero emozionato; a differenza di quanto si possa pensare, questo non nutre alcun astio nei confronti dei piccoli. Anzi, sembra propria che voglia a tutti i costi avere un contatto con loro; per tale ragione, i proprietari hanno deciso di aprire il recinto per fare unire il padre dai piccolini.
Non appena il papà ha raggiunto i cuccioli, questi hanno cominciato a saltargli letteralmente addosso. Il padre ha reagito in modo assolutamente dolcissimo; questo si è sottomesso ai piccoli che, riconoscendo il cane come loro padre, hanno cominciato a giocare con lui.
È splendido vedere come questa famiglia sia felice di condividere ogni singolo momento insieme; il papà può aiutare la mamma dei cuccioli con la gestione dei piccoli e insieme a loro può fare tantissime cose. Ci si augura che il loro rapporto possa essere sempre splendido.
Leggi anche: