Un palloncino e si scatena il panico: questi cani non smettono di saltare gioiosi ed entusiasti

Questi cagnoloni non riescono a smettere di saltare: è bastato un solo palloncino per scatenare il panico

Può un palloncino scatenare il panico? Ebbene sì, e i cani protagonisti di questo video ce lo dimostrano alla perfezione. Loro non riescono più a smettere di saltare gioiosi e sono troppo entusiasti.

I cani protagonisti di questo video sono due meravigliosi Dogo Argentino. Non sono poi così piccoli e quando giocano possono diventare davvero ingombranti. La loro umana sparisce completamente in mezzo a loro.

cani e donna

Per scatenare il panico in casa di questa famiglia è bastato un solo palloncino. Appena i quattro zampe lo hanno visto, sono andati su di giri. Non riuscivano più a contenere la felicità. Questo è uno dei loro giochi preferiti.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Dogo Argentino

E proprio per questo motivo, i loro umani hanno deciso di renderli felici. Così hanno preso un palloncino e glielo hanno lasciato. Nonostante la stazza, questi cani sono stati molto attenti a non romperlo.

Il motivo? Non possono fare a meno di giocarci e se lo avessero fatto scoppiare, il divertimento sarebbe finito troppo velocemente. Quando vedono un palloncino, questi quattro zampe non smettono di saltare gioiosi ed entusiasti!

Non riescono proprio a contenersi e vanno fuori di testa con così poco. Non riescono a mantenere la calma perché è proprio il loro gioco preferito. Adorano far rimbalzare il pallone sul loro musetto!

I loro proprietari, invece, adorano vederli felici e anche se scatenano il panico ogni volta, continuano a farli giocare in questo modo. Come si fa a non essere contenti di vederli? Sono troppo entusiasti!

cani e umana

Anche mentre la loro umana gonfia il loro gioco non riescono a trattenersi. Questi cani non vedono l’ora di avere un palloncino che svolazza nella stanza: è più forte di loro. Con così poco riescono ad essere super felici. Il divertimento è assicurato al cento per cento in questa famiglia, non c’è proprio niente da fare per evitarlo!

Articoli correlati