Un noto attore salva la chihuahua Reya da un tragico destino (FOTO)
La piccola Reya è stata salvata grazie a una petizione lanciata dal noto attore
Quando gli animali domestici si ritrovano a viaggiare tra i vari paesi, i documenti sono molto importanti. A causa delle leggi in vigore, infatti, senza di essi si possono avere dei grossi problemi, come è accaduto alla cagnolina Reya.
La piccola chihuahua ha compiuto un importante viaggio dalla Bulgaria alla Norvegia. I suoi documenti, però, per motivi sconosciuti erano falsi.
Una volta giunta alla frontiera, le autorità si sono accorte del passaporto e, non potendo accettarla, hanno chiesto di mandarla indietro in Bulgaria.
Questa, però, ha rifiutato la richiesta ed ha messo la nazione norvegese in difficoltà. L’unica opzione era quella di abbatterla e la notizia fece in poco tempo il giro dei mass media.
Una persona in particolare, però, si è interessata al caso. Si tratta del noto attore Jean-Claude Van Damme.
Il famoso eroe d’azione ha subito preso in mano la situazione, data la sua passione sfegatata per i chihuahua e ogni tipo di animale, come mostrano le foto.
Per cercare di risolvere il caso ha lanciato una petizione sui vari social network, in modo da salvare la piccola Reya dall’eutanasia.
In poco tempo, la storia ha conquistato i cuori di tutti gli utenti e la petizione ha raccolto numerose firme da tutto il web.
L’uomo, poi, si è messo in contatto con la Bulgaria, spiegando che si trattava anche del giorno del suo compleanno e che la loro conferma sarebbe stato il regalo più bello.
Visto l’enorme successo sui social, la nazione non ha potuto fare altro che accettare il rientro di Reya.
Una volta rimpatriata, la tenera chihuahua ha trovato anche una famiglia disposta ad adottarla. La sua vita, così, ha avuto un risvolto decisamente positivo.
Proprio come in un film che si rispetti, quindi, Reya ha fatto un finale decisamente da oscar ed il merito è dell’attore.
Ti è piaciuta questa storia? leggi anche Gattini si ribellano alla loro mamma che vuole lavarli (VIDEO)