Un minuscolo cane randagio diventa una vera e propria star grazie a un incontro davvero fortunato
Noelle, il cagnolino proveniente dalla strada che grazie ad un fortunato incontro ha cambiato totalmente la sua vita
La storia di Noelle parla di come un cagnolino proveniente dal “nulla” sia riuscito a diventare un’autentica star. Il cagnolino infatti è un ex randagio che all’inizio non sapeva neppure cosa significasse sentirsi amato. Un giorno però un incontro fortunato ha riscritto totalmente il suo destino. Lui non si sarebbe mai aspettato di trovare qualcuno che lo amasse per quello che era, né tantomeno di diventare uno dei pelosetti più famosi al mondo. Siete curiosi di conoscere la sua incredibile storia? Stiamo per raccontarvela!
In data 25 aprile la pagina Instagram @peoplepets ha pubblicato una foto di Noelle. Il piccolo è vestito di tutto punto, indossa infatti un completo elegante con un graziosissimo papillon. A giudicare dall’espressione sul suo volto sembra proprio entusiasta della sua uniforme da gentleman! Volete sapere come è riuscito a diventare un cane signorile? La sua vita purtroppo è iniziata in mezzo alle strade di Los Angeles. L’aspetto trasandato del cucciolo, nonostante di primo acchitto non potesse fare proprio una bella impressione, è stato determinante per la sua salvezza. Un regista che stava lavorando ad un film ha pensato che Noelle potesse essere perfetto per le sue riprese, così lo ha tolto dalla strada e lo ha immediatamente messo a lavorare.
L’incontro con il suo angelo custode è stato il motivo per cui oggi Noelle è diventato un attore di successo. Al pelosetto tuttavia non importa molto della fama, la cosa che per lui conta di più è tutto l’amore che ha ricevuto da quando la sua vita è cambiata. L’uomo che lo ha reso parte del cast infatti dopo le riprese del film ha deciso di portarlo a casa con sé per regalargli una nuova vita meravigliosa. La storia del piccolo non potrebbe non essere definita a lieto fine!