Un milionario mostra la vita piena di lussi di Camila, la sua amata (e viziata) cagnolina Shih-Tzu
Camila è una cagnolina molto fortunata per essere l'animale domestico di un uomo miliardario, che le permette di fare una vita piena di sfarzi.
Con il passare degli anni sempre più persone adottano un animale domestico. Si fa sempre più strada nella mente della gente l’idea di prendersi cura di un cagnolino. Ormai sono considerati dei veri e propri membri di famiglia, tanto che molti giovani non vogliono mettere al mondo bambini ma preferiscono la compagnia di un pelosetto. Un caso eclatante è questo signore milionario che spende i suoi soldi per la sua cagnolina di razza Shih-Tzu. La piccoletta conduce una vita lussuosa, in una casa moderna ed elegante.
In Messico, l’Istituto Nazionale di Statistica e Geografia (INEGI) ha condotto uno studio sulla popolazione che ha animali domestici, elaborando un sondaggio in cui su 100 famiglie messicane, scelte casualmente, 57 di loro hanno un pelosetto in casa, e la maggioranza ha un cane. Un altro studio condotto dalla piattaforma di servizi finanziari Coru e dalla società di ricerche di mercato Brand Engagement ha dimostrato come, in media, un messicano spende 3000 pesos per il proprio animale, tra beni di prima necessità, quali cibo e farmaci indispensabili e qualche extra per giocattoli o altri oggetti di svago.
APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza
Ma, un importante imprenditore messicano, Yulay supera la media, in quanto miliardario e può spendere sicuramente più denaro di un cittadino normale. Camila, la sua cagnolina di razza Shih-Tzu, ha una vita lussuosa quanto quella del suo proprietario. L’uomo la porta con sé durante tutti i suoi viaggi. Infatti, Camila ha un passaporto e durante la su vita è andata in giro per il mondo, in Spagna, in Canada, in Francia. Inoltre ha un cuoco personale, che le cucina prelibatezze e lavora per lei 24 ore su 24.
@compayulay Así vive el el perro millonario de México #yulay #lujos #ricos ♬ sonido original – Yulay
Yulay ha pubblicato su TikTok dei video in cui mostra la vita agiata del suo cagnolino. Una vera e propria fortuna per Camila essere capitata in una famiglia simile. Anche se, come tutti sappiamo, i cani non hanno bisogno di beni materiali, ma solo di tanto amore, che sicuramente a questa cagnolina non manca. La sua vera fortuna è questa, avere qualcuno che la ama e che si prenda cura di lei.