Un Labrador spia accusa l’amico di aver rotto un oggetto e l’altro lo prende a testate (VIDEO)
Questi cuccioli si comportano proprio come farebbero due fratellini dispettosi: uno fa la spia dicendo che è stato l'altro a rompere un pezzo di stoffa e l'altro si vendica colpendolo con la testa
Chi è il responsabile del dispetto?
Nel video vediamo quattro cani intenti ad ascoltare con espressione mogia e rassegnata i rimproveri del padrone di fronte all’ennesimo guaio: davanti a loro, per terra, c’è un pezzo di stoffa distrutto.
L’uomo vuole sapere la verità: chi è stato a distruggere il tessuto?
In principio i quattro zampe si limitano a guardare il padrone di sottecchi, poi succede qualcosa di veramente divertente.
Uno dei cani fa la spia
Uno dei due Labrador bianchi decide di fare una cosa veramente strana e originale: con la zampa indica il colpevole dell’atto. Lo fa con fare indifferente e circospetto, assumendo un’espressione comicissima degna di un film o di un cartone animato
L’altro Labrador si indispettisce. “Spia!” sembra apostrofarlo, guardandolo, e mai descrizione fu più appropriata, in cagnesco.
Poi non esita a rivoltarsi contro il suo ormai ex amico colpendolo con la testa. Pare quasi voler dirgli ” ma perché non stai zitto? ”
Il video ha fatto il giro del web
@petsbaby Don’t bullshit 😜🤣😂#funny #funnydog #dogsoftiktok #dogsstory #foryoupage #fyp
Come c’era da aspettarsi le immagini sono diventate virali nelle reti sociali, con più di 27 milioni di riproduzioni e moltissimi likes. Entrambi i cani sono piaciuti moltissimo e hanno fatto ridere milioni di utenti con le loro esilaranti reazioni.
Non c’è da stupirsi se l’account TikTok Petsbaby, dove è stato pubblicato il video, ha quasi mezzo milioni di followers.