Un istante di gioia: il ragazzo viene ripreso mentre balla nel parcheggio con il cane randagio
Metin Can Şener è noto per essere un amante degli animali, in particolare dei cani. Questo è diventato evidente, quando una mattina stava tornando a casa in una strada in Turchia e all’improvviso si è imbattuto in un cane bianco che era solo in strada. Tutto quello che è successo dopo quel momento è stato semplicemente esilarante e commuovente.
Il cagnolino era un randagio, ma era come se conoscesse Metin Can Şener da sempre. Il cane gli si è avvicinato come se fosse un vecchio amico e Metin lo ha accolto proprio come se lo fosse. Effettivamente per il ragazzo il cane non era un completo sconosciuto. Il giovane infatti lo aveva visto girare per il quartiere più di qualche volta, ma non avevano mai interagito prima di quel momento.
In un video catturato dalle telecamere di sorveglianza si vedono Metin e il cane in piena notte, entrambi colti all’improvviso dalla voglia di ballare e di divertirsi. Nel filmato diventato virale su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo si vedono i due che si prendono per le mani e ballano insieme sulle note di una canzone che suona solo nelle loro teste. Un momento veramente toccante.
Da quella notte Metin e il randagio sono diventati buoni amici e ogni volta che si incontrano in strada si salutano con rispetto in memoria di una notte senza precedenti. “Siamo diventati buoni amici. Ho già quattro cani, per questo non ho potuto portarmelo a casa“, ha raccontato il ragazzo. Il giovane in realtà non sapeva che la scena fosse registrata e quando lo ha scoperto è rimasto piacevolmente sorpreso. Metin ha raccontato che ama ballare con i cani, gli regala un senso di gioia che nessun’altra esperienza riesce a donargli. Speriamo che il randagio abbia un futuro raggiante di fronte a lui, magari insieme al suo compagno di ballo.