Un Golden Retriever ha paura del buio: conosciamolo (VIDEO)
Questo dolcissimo Golden Retriever ha paura del buio, ma vediamo come lo ha aiutato la sua famiglia!
Questo dolcissimo protagonista della storia di oggi scioglierà i vostri cuori in un bagno di dolcezza e di amore. Il piccolo pelosetto, infatti, ora è famoso ovunque e, indovinatene il motivo? Ebbene, questo è un tenero Golden Retriever che ha paura del buio ed è proprio questa sua insicurezza che lo ha fatto diventare una star nel mondo dei social media.
Lui è davvero troppo tenero per non fermarsi un secondo a guardare queste immagini che lo ritraggono mentre sceglie la sua lampada. La stessa che gli permetterà di dormire facendo luce nella notte buia. La sua famiglia lo ama moltissimo e si nota anche dalla cura con cui vanno insieme a comprare una lampada, che diventerà la sua preferita.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever
Il cane è un Golden Retriever che ha paura del buio, ma da oggi niente più lacrime o notti insonni. Infatti, il piccolo pelosetto, che si chiama Kevin va proprio a fare un giro al centro commerciale con la sua famiglia. E qui sceglie la lampada che gli metteranno vicino la sua cuccetta.
In modo tale che non andrà più a svegliare i suoi genitori adottivi per la paura. Ma il dolce Kevin decide di prendere una luce del tutto particolare. Infatti, sceglie quella a forma di unicorno! Scusate, non credete sia la cosa più adorabile che abbiate mai visto in vita vostra? Perché io sì!
Questo piccolo pelosetto torna a casa con la sua lampadina da notte a forma di unicorno davvero molto felice e contento. La cosa più dolce ancora è che la sceglie identica alla forma del suo cappellino preferito, anche questo a forma di unicorno!
Ed ora il piccolo Kevin non ha più paura del buio, grazie alla sua nuova lampada preferita!
E voi, cosa ne pensate di questo dolcissimo pelosetto che aveva paura del buio? Fateci sapere se vi ha colpiti!
LEGGI ANCHE: Il cagnolino abbandonato Casper aspetta qualcuno che lo renda felice dopo tantissimo dolore (VIDEO)