Un Golden Retriever è geloso di un peluche e la sua reazione fa il giro del web (video)
Questo Golden Retriever è geloso di un peluche molto simile a lui e la sua reazione fa il giro del web
Il protagonista del video di oggi è un cane di razza Golden Retriever che ha dimostrato di essere decisamente geloso del suo “amico” peluche.
Se anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite, dovreste ormai sapere molto bene che si tratta di animali decisamente gelosi.
Chi più, chi meno, tutti i cani hanno questo sentimento tra le loro emozioni e solitamente sempre rivolto al loro proprietario.
Siamo ciò che più amano al mondo e vedere le nostre attenzioni o il nostro amore rivolto a qualcun altro può renderli un po’ gelosetti. Insomma, proprio come succede a noi esseri umani.
Ma nel limite del rispetto, la gelosia è anche un modo di dimostrare il nostro amore per qualcuno. E vale lo stesso per i nostri amici a quattro zampe.
Il video di oggi ha come protagonista un Golden Retriever un po’ geloso del suo amichetto peluche. Un peluche così simile a lui la cui presenza proprio non riesce a mandare giù.
Ed in effetti la sua reazione all’interesse mostrato dal proprietario nei suoi confronti proprio non riesce a mandarla giù.
Inutile dire che il video che stiamo per mostrarvi ha letteralmente fatto il giro del web. Inutile dire che si tratta di uno dei filmati a tema amici a quattro zampe più virali del momento.
Un po’ come succede sempre con i cani, che da ormai molto tempo sono i re indiscussi del mondo dei Social Network.
Ed in effetti anche noi ogni giorno vi mostriamo i video sui cani più virali del momento. Un esempio? C’è il video del Golden Retriever che abbraccia un bambino. Oppure quello del cucciolo di Husky che abbraccia un gattino.
Insomma, non possiamo sicuramente negare che il mondo del web è una bella vetrina per i nostri amici a quattro zampe che, giorno dopo giorno, hanno invaso i Social Network e sono tra i protagonisti preferiti del mondo di Internet.
Come i bambini, anche i cani provano gelosia quando devono dividere l’amore dei “genitori” con qualcuno.
Posted by Sputnik Italia on Tuesday, May 12, 2020