Un eroico giardiniere salva un cagnolino caduto in una diga (VIDEO)
Il video che riprende l'eroico salvataggio di un cagnolino caduto in una diga e che rischiava di affogare da parte di un coraggioso giardiniere
I protagonisti di questo video e questa storia a lieto fine sono un giardiniere e un cagnolino.
Il piccolo era caduto in una diga e se non fosse stato per il coraggioso uomo sarebbe certamente affogato.
Si pensa che il cagnolino stesse cercando di raggiungere il suo padrone, quando improvvisamente è finito nelle pericolose acque da cui non riusciva a uscire.
È successo qualche giorno fa a Bell Park Dam, nella provincia di KwaZulu-Natal, in Sudafrica.
Per il cagnolino di nome Scamp, le cose si stavano mettendo davvero male. Oltre ad essere caduto in acqua si stava pericolosamente avvicinando alle cascate.
Fortunatamente è riuscito a salire sopra a una roccia. Tuttavia non era ancora in salvo, perché se nessuno fosse andato a recuperarlo sarebbe rimasto lì.
Ma per fortuna il destino aveva messo sulla sua strada due angeli che hanno fatto di tutto per salvarlo e tirarlo via da quella roccia.
Una donna di nome Stella e il 65enne James Stewart, suo marito, quel giorno stavano proprio passando di lì. In un attimo l’uomo si è accorto del cane e ha iniziato a pensare a una soluzione per recuperarlo.
Dopo aver trovato una corda si è fatto avanti un uomo, che di professione fa il giardiniere, il quale ha deciso di entrare in acqua.
Amos Ndlovu non ha perso tempo ed è entrato nella diga. Stella nel frattempo ha effettuato il video dell’incredibile salvataggio.
Il giardiniere, con una corda legata in vita è arrivato fino alla roccia dove si era rifugiato Scamp. Che si è fidato di lui e si è fatto salvare.
“Era in salvo tra le mie braccia e si è fidato di me. Io ho dovuto concentrarmi per non rischiare di cadere nelle cascate ma per fortuna tutto si è concluso con un lieto fine”, ha raccontato l’eroico giardiniere.
Vi lasciamo al video del salvataggio di Scamp, il cagnolino finito in una diga.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Siberian Husky che nessuno voleva adottare ha finalmente trovato una famiglia (VIDEO)