Un “duro” scioglie i cuori abbracciando il suo gigantesco cane
Quest'uomo, all'apparenza rude, ha sciolto i cuori di tutti gli utenti del web abbracciando il suo cane
L’apparenza molte volte inganna, ed è proprio il caso di quest’uomo che è considerato da tutti un “duro”, ma con il suo gigantesco cane si trasforma completamente. La coppia ha sciolto i cuori di tutto il web!
Gainz, è così che si chiama il cane protagonista di questa storia, è un dolcissimo Rottweiler che ha trovato la sua anima gemella. Rich, il suo proprietario, si è innamorato del quattro zampe la prima volta che lo ha visto.
Nonostante l’uomo sia considerato un “vero duro” da tutte le persone che lo conoscono, quando abbraccia il suo Rottweiler tutto cambia. Si trasforma completamente ed è tutto merito del cane e della splendida sintonia che hanno!
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Rottweiler
A vederli, entrambi sembrano due duri in realtà. Sono grossi, muscolosi e fanno un po’ paura alle altre persone. Ma la cosa meravigliosa è che Rich e Gainz hanno tirato fuori il lato più dolce l’uno dell’altro.
Il cane, a quanto pare, adora essere portato in braccio dal suo umano. Nonostante la stazza, lui si comporta come se fosse ancora un cucciolo. E Rich, non dice mai di no al suo migliore amico anche se fa molta fatica.
Che si tratti di allenarsi in palestra, giocare ai videogiochi o al lavoro, il Rottweiler è sempre al fianco del suo umano preferito. Non lo perde mai di vista e lo segue ovunque. Hanno un legame davvero indistruttibile.
Nemmeno Rich riesce a capacitarsi del rapporto che ha instaurato con il suo cane. “Penso che sia un po’ strano. È una connessione e una sensazione che ho con lui e che onestamente non avrei mai pensato potesse essere sviluppata con un animale“, ha detto l’uomo.
Insomma, quest’uomo è un vero “duro” ma quando si tratta del suo cane si scioglie immediatamente. Sono una coppia davvero fantastica e i loro abbracci sono qualcosa di unico. Hanno una sintonia fuori dal comune, Gainz e Rich sono una meraviglia per gli occhi e ci insegnano ancora una volta che l’apparenza inganna!