Un dolore profondissimo: dopo 900 giorni d’attesa il cane viene adottato, ma torna al rifugio solo il giorno dopo
Una vicenda che ha scosso e sciolto i cuori di milioni di persone, andiamo a conoscere questo pelosetto dolcissimo
Questo dolcissimo cane che viene adottato ma rispedito immediatamente indietro nel rifugio dal quale proveniva, di certo non meritava una cosa del genere. Infatti, lui è da ben 900 giorni che aspetta qualcuno che possa prendersi cura di lui. Per fortuna, quando lo trovarono abbandonato in strada, i volontari decisero di portarlo nel rifugio che si chiama Valley Animal Center a Fresno, in California, USA. Questa strutta in particolar modo, ripudia e rifiuta ogni tipo di lista d’attesa per l’eutanasia.
Quindi, il piccolo pelosetto dal mantello nero, aveva tutto il tempo per poter trovare una famiglia per sempre. Ciò che non si sarebbero mai aspettati, però, era che una volta adottato sarebbe stato riportato indietro con tutta questa fretta. Insomma, andiamo a vedere più nel dettaglio cosa successe a questo adorabile cucciolotto.
Questo meraviglioso cane viene adottato dopo 900 giorni in rifugio, tutti dei quali passati a giocare con altri pelosetti e divertirsi. Ma con la consapevolezza nel cuore di voler trovare la famiglia adottiva che aveva sempre desiderato. Aimè, quando questo momento finalmente arrivò non durò a lungo. Il pelosetto, che si chiama Soro, arrivò il giorno dopo la sua adozione in rifugio, di nuovo come un randagio, un cane senza famiglia.
Soro, un misto Labrador e Pitbull, voleva solo amare e ricevere in cambio lo stesso tipo di amore. Ma, sembrava proprio che per lui non ci fosse niente da fare. Tutti i volontari sapevano perfettamente del suo carattere dolce, era perfetto per la vita in casa. Ma, allora, perché lo riportarono indietro con tanta fretta? Questo si chiedevano.
Loro stessi non riuscirono a darsi una risposta a tale domanda. Ma sono fiduciosi che il piccolo pelosetto riesca a trovare l’amore che tanto desidera. Ed è per questo che decisero di postare di nuovo una sua foto e scriverci la sua storia. Qualcuno, prima o poi, capirà quanto questo cane dolcissima abbia da offrire. Non credete anche voi?