Un cucciolo Yorkshire Terrier è geloso del proprietario, il video è stupendo
Impazzisce quando papà si dedica ad un altro cane, questo cucciolo Yorkshire Terrier in video è incredibilmente geloso
Il proprietario è suo, solamente suo e di nessun altro, questo è il mantra che il cucciolo Yorkshire Terrier del video odierno ripete in continuazione. Le cose non possono andare diversamente e nessuno mai riuscirà ad invertire tale tendenza, neanche la piccola sorellina. Esatto, la stessa creatura che nel video crea qualche grattacapo al cucciolo protagonista indiscusso del nostro racconto.
Sean Atcheson si trova nella propria abitazione di Tyrone, nell’Irlanda del Nord, ed è nel bel mezzo di un dolce momento con la cucciola Misha. Quest’ultima ha 3 anni ed è la sorellina minore dell’altro cucciolo, di nome Alfie, che non ama affatto essere in secondo piano, mai e poi mai. Per questa ragione possiamo capire quella che è la reazione del cane non appena Sean comincia a giocare con la cagnolina più piccola. Alfie non ci vede dalla gelosia ed inizia a lamentarsi come se non ci fosse un domani; una scena decisamente degna di nota.
Il cucciolo Yorkshire Terrier va avanti così per l’intera durata del video, mentre il proprietario (facendolo apposta, sia chiaro, per testare la reazione del piccolo) gioca e regala le proprie affettuose attenzioni a Misha. Troviamo che la vicenda sia di una simpatia non indifferente. Il web, a quanto pare, la pensa proprio come noi, sottolineando l’entità dei versi emessi da Alfie. Le parole rilasciate dallo stesso Sean ci fanno capire molte cose della storia.
“Alfie è un po’ il cucciolo di papà per dirla in poche parole. Quando in generale interagisco con altri animali, che essi siano cani o gatti non importa, Alfie avrà sempre da ridire qualcosa in merito. Mi fa piacere che sulla rete sia diventato una specie di personaggio noto ma voglio sottolineare come questa, specialmente in casa, sia la normalità più assoluta”.
LEGGI ANCHE: La cucciola Chesapeake Bay Retriever allatta la piccola capretta, il video