Un cucciolo si fa aiutare da un gallo per rubare del cibo (VIDEO)
Quella fra il gallo e il cucciolo è una vera associazione a delinquere: il primo lo aiuta a raggiungere il cibo lasciandolo salire sopra di lui
Quello che vi presentiamo oggi è un video davvero particolare: i protagonisti sono un cucciolo di cane e un gallo. Il cane vuole rubare del cibo e decide di farsi aiutare dal gallo che dimostra di collaborare volentieri.
Cane e gallo: un’amicizia davvero insolita
Gli animali sono molto più intelligenti di quello che crediamo, e molte volte ci danno vere e proprie lezioni di collaborazione e ingegno. È il caso di questo cagnolino, che ha cercato la collaborazione di un gallo per raggiungere il cibo che tanto desiderava.
A volte cani e galli convivono in pace e tranquillità ma difficilmente sono grandi amici. È ancor più difficile vederli mentre condividono qualche tipo di attività.
Però è evidente che in questo caso, davanti all’evidente necessità, l’ingegno del cucciolo e la buona volontà del gallo si sono uniti e hanno ottenuto un sorprendente risultato.
Una vera e propria associazione a delinquere
Nel divertentissimo filmato vediamo un gallo seduto sopra un tronco che funge da scalino, posizionato vicino al tavolo dove si trova il prezioso bottino.
Il cane non riesce a raggiungere il cibo, perché é troppo basso rispetto al tavolino. Per questo decide di salire sopra l’amico gallo, alzandosi sulle zampe posteriori.
Gli improvvisati compagni di avventura riescono così a commettere senza problemi il loro crimine dimostrando che l’unione fa la forza.
Il video ha fatto il giro del web
Having a partner definitely allows you to take more risks… pic.twitter.com/8SllvR4zgG
— Susanta Nanda IFS (@susantananda3) September 5, 2020
Il comico filmato è stato pubblicato nel suo profilo twitter da Susanta Nanda, un uomo indiano membro del Servizio Forestale, e in un solo giorno a ottenuto moltissimi likes e visualizzazioni.
“Avere un compagno di avventure ti permette di prenderti più rischi”: queso il commento di Susanta che accompagna il virale video.
Alcuni utenti credono che il protagonista del delitto sia un gatto, ma molti rispondono che non può esserlo: se fosse stato un felino sarebbe saltato tranquillamente sul tavolo senza necessità di chiedere aiuto al gallo.
Inoltre, dietro il tavolino possiamo notare che ci sono altri due cuccioli molto simili al protagonista del video, che quasi sicuramente sono della stessa cucciolata. Ma il più audace fra i cuccioli, è stato sicuramente lui, il nostro cagnolino ladroncello, che alla fine è riuscito a portar via il bottino grazie alla pazienza e alla generosità del suo amico gallo.