Un cucciolo randagio si presenta davanti la porta di una donna e chiede di essere salvato

Questo povero cagnolino era completamente solo ed ha cercato di chiedere aiuto ad una donna speciale

Dopo aver vagato a lungo per le strade della città, questo povero cucciolo ha deciso di chiedere aiuto ad una donna speciale. Si è seduto davanti alla porta di casa sua e ha chiesto di cambiare per sempre vita. Era stanco di essere solo.

Tutto è iniziato quando Bethany ha trovato un cucciolo fuori casa sua. La donna ha capito immediatamente che non aveva una famiglia, così ha provato ad aiutarlo. Il piccoletto però, era molto spaventato e diffidente all’inizio.

cucciolo abbandonato

Così Bethany ha provato a guadagnarsi la sua fiducia. Il cucciolo voleva solo chiedere aiuto perché era stanco di vivere tutto solo per strada. La donna non poteva semplicemente lasciarlo lì, così ha deciso di accoglierlo in casa.

L’umana gentile ha deciso di presentare il cucciolo, che ha chiamato Ryder, a suo figlio Carter. Appena si sono incontrati tra di loro è scoppiato l’amore. Il pelosetto si è fidato immediatamente del bimbo e sembrava come se si conoscessero da sempre.

cucciolo

Nonostante avesse un po’ di paura, il cucciolo ha capito subito che quel bimbo non gli avrebbe mai fatto del male e lo ha amato subito. Non voleva ancora entrare in casa, ma grazie a Carter le cose sono cambiate. Lo ha convinto a fidarsi di tutti e dopo qualche settimana il piccoletto era completamente cambiato.

Bethany vedendo il rapporto che suo figlio e il cagnolino avevano instaurato, ha deciso di fare una cosa bellissima. Ha adottato per sempre Ryder togliendolo così dalla strada. Oggi il cucciolo è finalmente felice ed ha una famiglia che lo ama e che si prenderà cura di lui per sempre.

bimbo e cucciolo

Niente poteva andare meglio di così per lui! Ha incontrato le persone giuste e sedendosi davanti a quella porta, è riuscito a chiedere aiuto. Non dovrà più preoccuparsi del cibo perché adesso ne ha a volontà. Nessuno potrà più fargli del male, ora nella sua vita c’è solo amore!

Articoli correlati