Un cucciolo Labrador, un enorme tronco di bambù ed un’impresa impossibile, il video
Il cucciolo Labrador è deciso a riportare in casa un gigantesco tronco di bambù, nel video impiega tutto il suo ingegno
Le grandi imprese sono fatte per essere superate. Grazie a questa affermazione sono molti i grandi eroi della storia che hanno dato il massimo per raggiungere obbiettivi considerati inarrivabili. Ecco, oggi vi mostreremo il video di un cucciolo Labrador dalla volontà ferrea e dalle grandi, anzi, grandissime aspirazioni. Un solo obbiettivo passa per la testa del cagnolino: portare a casa un enorme tronco di bambù.
Come spesso accade in queste occasioni, il principale nemico del cane non è tanto la voglia (quella non manca mai) o il tempo, bensì un ostacolo materiale. Quest’ostacolo molto spesso risponde al nome di “cancello“. Ah, il mondo del web è pieno di queste scene, eppure il video odierno ha qualcosa di speciale e non crediamo nemmeno per un secondo che non l’abbiate notato, d’altronde è così evidente…
Esatto, stiamo parlando del tronco di bambù; scommettiamo che nessuno di voi abbia mai visto nulla del genere: un simpaticissimo Labrador alle prese con un tronco di bambù lungo, quanto? Forse 5/6 metri? Non lo sappiamo, ma le dimensioni sono sproporzionate. Tuttavia nulla può fermare il nostro valido e coraggioso Oki. Il Labrador approccia in modo aggressivo la sfida, scontrandosi ripetutamente con il cancello.
Lo sa anche lui, è un nemico all’apparenza invalicabile, ma se c’è una cosa che abbiamo imparato osservando i nostri amici a 4 zampe, è che nulla per loro risulta impossibile, basta crederci. Possiamo quasi elevare la vicenda di Oki ad esempio universale. Ciò perché si mescolano vari fattori che possono esserci utili per lanciare un messaggio, un grido di speranza e di coraggio.
Si, perché non farlo; cosa ci insegna questa storia? Prima di tutto che nulla, in fondo, è impossibile; in secondo luogo impariamo come l’unione faccia effettivamente la forza. Il cane riesce nell’impresa ma grazie all’aiuto di una donna. Siamo convinti che ce l’avrebbe fatta anche da solo, ma ci accontentiamo lo stesso. Grande Oki!
LEGGI ANCHE: Cucciolo Yorkshire Terrier odia i baci della mamma, il video è stupendo