Un cucciolo Husky diventa la sveglia perfetta per il proprietario, nel video la reazione della coppia
In questo incredibile video assisterete a cosa è successo a Max, un cucciolo di Husky, quando è andato a svegliare il suo padrone che stava dormendo sul letto
Vi serve di bello da vedere per dare vitalità alla vostra giornata? Allora ecco per voi un cucciolo di Husky intento a svegliare il suo padrone in tutti i modi; ciò che accade in video ha dell’incredibile!
Ogni mattina, i nostri amici pelosi si svegliano e non vedono l’ora di cominciare un’altra giornata all’insegna del divertimento.
Allo stesso tempo, però, sanno anche che gli umani preferiscono restare sotto il tepore delle coperte a dormire ancora un po’; per farli svegliare, quindi, devono passare a piani più efficaci.
C’è un cucciolo in particolare, però, che a forza di provare e riprovare, si è lasciato trasportare un po’ troppo dal clima tranquillo.
Come si vede nel video, infatti, il cucciolo di Husky protagonista, di nome Max, si appresta a salire sul letto per svegliare il suo amico.
Il ragazzo, però, è talmente assonnato da non sentire le sue ripetute chiamate e si rimette a dormire.
Max, nel frattempo, non demorde e continua a fare di tutto pur di farlo alzare dal letto. Niente da fare, il padrone non ne vuole sapere e dorme come un ghiro.
A questo punto, accade qualcosa di assurdo e totalmente inaspettato: il cane si corica sul letto e si addormenta anche lui!
L’atmosfera tranquilla dentro la stanza deve averlo rilassato a tal punto da fargli pensare: “mah, visto che non si sveglia schiaccio anche io un pisolino già che ci sono”.
Il video, sul web e sui social network, è letteralmente esploso con 3.092.415 visualizzazioni e più di 22mila like.
Il tenero finale di questa buffa scena ci fa capire che, delle volte, non siamo solo noi i pigroni di turno, ma c’è sempre chi ci asseconda!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Boxer usa il clacson per chiamare l’attenzione delle persone, il video del gesto diventa virale