Un cucciolo Golden Retriever odia tantissimo il lime (VIDEO)
Non tutti gli alimenti sono apprezzati dai pelosi; un cucciolo di Golden Retriever odia il lime e non vuole più toccarlo
È splendido poter fare assaggiare tantissimi alimenti al proprio peloso, soprattutto se è la prima volta in assoluto. Purtroppo, però questo cucciolo Golden Retriever odia tantissimo il lime che gli sta facendo assaggiare la sua proprietaria; tuttavia, ci ritorna sempre per capire se lo odia davvero.
Quando si decide di fare assaggiare qualcosa di nuovo al proprio cane, risulta necessario pensare che gli alimenti devono essere idonei per i pelosi; moltissimi cibi consentiti agli uomini non sono buoni per i cani che potrebbero stare male. I proprietari di questo splendido peloso adorano condividere tutto con il loro peloso e per tale ragione gli fanno provare praticamente di tutto. La donna ha in mano mezzo lime e il suo cane si avvicina per leccarlo; la reazione del cagnolone è dolcissima e fa anche molta tenerezza. È palese che il cucciolo di Golden Retriever odia il lime; lo trova sicuramente molto aspro, ma nonostante questo ci ritorna per riprovarlo di nuovo. I cani possono mangiare i cedri? Cosa sapere su questi altri agrumi.
Fino a quando il cagnolone non si renderà conto che questo agrume non gli piace affatto, continuerò ad assaggiarlo. Il cagnolone, infatti, arriccia tutto il naso e continua a leccarsi i denti; a tratti può anche sembrare che gli piaccia e per questo si avvicina di nuovo. Anche se il video è breve è palese che questo agrume non rientra tra i gusti del cane e i proprietari hanno solo fatto una prova. Sicuramente il pelosone non si avvicinerà più al lime e i proprietari non gli proporranno più assaggi simili. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.
Fare assaggiare nuovi alimenti al proprio cane è importante, soprattutto per permettere loro qualche secondo di bontà; tuttavia, è sempre importante non esagerare per evitare che il cane possa stare seriamente male. In questo caso un piccolo assaggio non compromette nulla, ma ci sono alcuni alimenti che sono severamente vietati; anche in quantità ridotte. Quali sono gli allergeni alimentari del cane più comuni?
Leggi anche Il cucciolo di Husky Teddy controlla la sua sorellina umana a notte fonda (VIDEO)