Un cucciolo di Shiba gioca a pallone con il suo papà umano (VIDEO)
La bravura a calcio non è una prerogativa dei soli uomini; qui un cucciolo di Shiba gioca a pallone con il suo dolce e intraprendente padrone
Chi ha detto che il calcio sia uno sport per soli umani? In questo breve ma divertente video si vede come un cucciolo di Shiba gioca a pallone con il padrone. Il video è davvero dolcissimo e divertente; comincia con il cane che si lamenta e piagnucola e finisce con lo stesso peloso che risulta essere molto felice.
Il padrone porta il suo peloso allo stadio e insieme iniziano a giocare. Il cane gioca con il padrone e gioca anche abbastanza bene. In un solo minuto è possibile conoscere questo talentuoso peloso e grazie al suo padrone tutto il mondo del web può ammirare la sua bravura. Il peloso sa esattamente come muoversi, come se fosse un calciatore nato. Il padrone e il padrone si scambiano passaggi e si divertono moltissimo; permettere al cane di divertirsi è importante per evitare che il peloso diventi un cane combinaguai. L’emozione è davvero unica e il peloso è parecchio divertito e felice del fatto che anche lui è un giocatore a tutti gli effetti.
A volte la vita eccessivamente sedentaria può essere noiosa per i pelosi, i quali possono perfino attuare comportamenti distruttivi. Questo cucciolo di Shiba gioca a pallone con il padrone e insieme trascorrono momenti bellissimi. Inoltre è bene precisare che l’esercizio fisico è fondamentale non solo per gli uomini, ma anche per i pelosi. Esercizio fisico e dieta per il cane sono fondamentali per avere un cane forte, sano e in salute.
Fare giocare il peloso quindi ha una doppia funzione; quella di non fare annoiare il peloso e quello di tenerlo in movimento. La sedentarietà infatti è controproducente e può fare seriamente male. Il peloso e il suo padrone stanno vivendo un momento particolarmente felice e stanno combattendo la noia; fortunatamente il suo papà umano deciso di filmare questo momento splendido e di condividerlo con il mondo del web.
Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Un cucciolo di Bull terrier gioca con un cucciolo di bulldog francese (VIDEO)