Un cucciolo di pastore tedesco viene adottato da un rapper dopo il suo abbandono (VIDEO)
Gli animali domestici sono esseri molto sensibili e non meritano di stare con chi non è in grado di amarli. La lezione è ancora più efficace se arriva da personaggi noti tra i giovani, come ad esempio i rapper.
Il coraggioso ragazzo di oggi si chiama Glo Mula e vive in California. Il suo nome è noto a tutte le nuove generazioni ed è un rapper di talento.
Oltre alla musica, il giovane si è dimostrato anche un grande amante di animali, grazie al salvataggio di un piccolo pastore tedesco.
Un giorno, infatti, il ragazzo si trovava dentro la sua macchina, quando ad un tratto notò una ragazza avvicinarsi con un cucciolo in mano.
Inizialmente, pensò si trattasse di una sua fan ma, con sua sorpresa, si trattava di ben altro. La donna era sotto effetto di droghe e iniziò ad offenderlo.
Glo Mula subì insulti molto pesanti, anche di tipo razzista. La situazione, così, degenerò e i due iniziarono a litigare.
Dopo aver capito le condizioni della ragazza, il rapper le chiese se quello che aveva in braccio fosse il suo cucciolo.
Non appena fece questa domanda, la donna glielo lanciò addosso senza alcun ritegno, come se fosse un giocattolo.
Quando cadde a terra, il povero cucciolo iniziò a piangere e corse al riparo dal ragazzo, che nel frattempo stava filmando tutto.
Il video è divenuto virale ma non è possibile vederlo qui a causa dei contenuti forti. Tuttavia, un altro filmato visibile assieme alle foto racconta il tenero amore scoppiato tra i due.
Dopo essere andata via, la donna tornò per riprendersi il cagnolino ma Glo Mula non gli diede ascolto, poiché era troppo rischioso per l’animale.
Da quel giorno, il giovane talento si prende cura ogni giorno del suo nuovo amico a quattro zampe, regalandogli tutto l’affetto che non ha mai ricevuto fin’ora.