Ha letteralmente conquistato tutto il mondo del web il simpaticissimo video che vede protagonista un irresistibile grosso cucciolo di Husky che riceve un inaspettato abbraccio e reagisce in maniera alquanto insolita. Il tenero filmato, pubblicato su Youtube, ha ottenuto in breve tempo un gran successo.
È sempre più comune imbattersi su Youtube in video che hanno per protagonisti gli animali e le loro reazioni di fronte a determinati eventi. Uno dei più recenti e divertenti fra questi esilaranti filmati è quello che vi proponiamo, diffuso nella nota piattaforma sociale dal noto canale Viral Hog.
Possiamo vedere il bellissimo esemplare di Husky protagonista del video tranquilamente sdraiato a terra. Ma, in maniera improvvisa e inaspettata, la sua mamma umana, una giovane ragazza, lo abbraccia amorosamente alle spalle.
Questo gesto sorprende molto il cane, che assume un’espressione fra lo spaventato e il seccato, ed emette degli strani rumori.
Questo comico filmato è stato certamente uno dei più visti in questi giorni, nei quali molte persone del mondo si trovano rinchiuse in casa a causa della quarantena.
Com’era prevedibile, moltissimi sono stati i commenti stupiti degli utenti di Youtube che hanno visto il video. “Ahahah, questo cane si è proprio spaventato. Immagino che adesso sarà meno fiducioso”. Commentò uno di questi.
Non sappiamo il nome del cane, e nemmeno il luogo dove si è svolta la singolare e comica vicenda. Il video, condiviso nell’Aprile di quest’anno, ha ottenuto un enorme successo in rete: moltissime sono state le visualizzazioni e altrettanti i commenti entusiasti degli internauti che lo hanno visto e che si sono innamorati a prima vista di questo adorabile cagnolone.
Ti è piaciuta questa simpatica e comica storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Pastore Tedesco reagisce in modo buffo non appena sente una certa canzone. Il video è tutto da ridere