Un cucciolo di Golden Retriever non tollera l’uso del cellulare a tavola (VIDEO)
In questo divertente video, un cucciolo di Golden Retriever molto scrupoloso darà qualche lezione di galateo a chiunque usi il cellulare mentre si è seduti tavola
Chi ha mai detto che il galateo e le buone maniere siano destinati solo alle persone? Un cucciolo di Golden Retriever, con questo video, ci darà dimostrazione del contrario e ci spiegherà come ci si comporta quando si è a tavola.
Una delle abitudini peggiori che si possano avere è quella di tirare fuori il telefonino mentre si è seduti a mangiare con qualcuno.
Specialmente tra i giovani, questo fenomeno è molto diffuso ed è bene che ci sia sempre qualcuno a ricordare come ci si comporta.
Questo cucciolone, ad esempio, è un ottimo maestro di bon ton e offre degli insegnamenti molto pratici e diretti.
Come si può vedere chiaramente, in questo caso ci sono due ragazzi seduti a tavola e, ovviamente, hanno entrambi il cellulare in mano.
Non appena se ne accorge, il cucciolo fa capolino e inizia a rimproverare i due giovani in modo buffo ma efficace.
Per prima cosa comincia a cercare di togliere i telefonini dalle loro mani con la zampa ma, dopo aver visto che la cosa non è servita a nulla, opta per un rimedio molto più efficace.
Il cucciolo, a questo punto, inizia a dare dei piccoli morsi ai due, afferra i cellulari e li fa cadere a terra. Con le zampe, invece, gli da dei piccoli “schiaffi” come rimprovero.
Il modo in cui fa tutto ciò è molto divertente e sembra quasi di assistere ad una sgridata di un padre al proprio figlio indisciplinato.
Questi due, dopo la strigliata da parte del cucciolo, avranno sicuramente imparato la lezione e magari i prossimi a fare i rimproveri saranno proprio loro.
Sul web, il filmato è spopolato in poco tempo tra gli utenti ed ha conquistato tutti i cuori degli appassionati di animali.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi Cucciolo di Alaskan Malamute va matto per il camioncino dei gelati (VIDEO)