Un cucciolo di Golden Retriever impara ad usare il dispenser del cibo e lo insegna anche al suo amico (VIDEO)
Non si finisce mai di imparare, anche se si è adulto. Un cucciolo di Golden Retriever impara ad usare il dispenser che eroga i croccanti. Il video è emozionante e divertente
Ormai non è una novità che i cani siano creature estremamente molto intelligenti e alcuni di loro, anche se sono anziani, hanno la capacità di imparare e apprendere facilmente; anche da soli. Un cucciolo di Golden Retriever impara ad usare il dispenser nel modo corretto e ha imparato totalmente da solo. Il proprietario è davvero entusiasta di questo peloso a tal punto che ha deciso di dedicargli interamente un video.
Il cucciolo di Golden Retriever impara ad usare il dispenser del cibo da solo e poi lo insegna anche all’altro cane; un altro dolcissimo e splendido cane della stessa razza. Dal video è possibile vedere come il peloso si corichi e pigi con la sua zampetta il pulsante che permette al dispenser di erogare cibo. Il cane è dolcissimo e anche l’altro cane, vedendo i risultati del suo grande amicone, decide di cimentarsi. Il peloso più grande insegna all’altro cane come usare correttamente il dispenser; imparare così è una dolcissima esperienza, soprattutto perché come risposta all’esercizio ci sono dei meravigliosi e gustosi croccanti. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.
Il video che ha una durata di circa tre minuti è molto divertente ed è possibile assistere a scene davvero parecchio dolci. Sicuramente il dispenser ha una grande utilità; i cani possono mangiare, anche quando il proprio proprietario non è in casa. Inoltre, imparare nuove cose è importante per mantenere sempre e lucido il peloso, soprattutto quando raggiunge l’età adulta. Ci sono 4 ragioni per cui è meglio avere due cani anziché uno.
È splendido vedere come i pelosi si divertano dinanzi a questo nuovo aggeggio che dà loro del cibo, ogni volta che si preme il pulsante magico. Per fortuna il proprietario ha deciso di filmare e condividere con tutto il mondo del web questo splendido momento; il peloso è contento di ricevere del cibo ogni volta che vuole ed è anche contento di insegnarlo anche all’altro dolcissimo peloso. Ci sono anche 4 consigli per evitare che nasca gelosia tra due cani.
Leggi anche Cucciolo di cane bloccato in un fiume di Palermo viene salvato dai vigili del fuoco