Un cucciolo di Golden Retriever aiuta il padrone a girare le pagine di un quaderno (VIDEO)
Davvero insolita la maniera trovata da questo ragazzo di farsi aiutare dal suo cucciolo di Golden Retriever a girare le pagine di un quaderno: il video ha avuto un grande successo in rete
In questo insolito e comico video troviamo un cucciolo di Golden Retriever che aiuta in una forma davvero comica il suo papà umano a girare le pagine di un quaderno. Il divertente video è riuscito ad attirare l’attenzione di tutto il mondo del web in brevissimo tempo, tanto da essere diventato virale nel giro di poche ore su Youtube e nelle altre reti sociali dove è stato condiviso.
Il video in questione è stato filmato a San Paolo, in Brasile e ci mostra un ragazzo che decide di chiedere l’aiuto del suo simpatico cane, un bellissimo esemplare di Golden Retriever, per girare le pagine di un quaderno che sta sfogliando.
L’insolita scena è stata pubblicata su Youtube dal noto e seguito canale Viral Hog, dove ha riscosso in breve tempo un enorme successo. Il protagonista ha letteralmente conquistato il cuore di tutti gli utenti della rete.
Secondo quanto possiamo osservare nelle simpatiche immagini, il quattro zampe si trova seduto davanti al suo papà umano, che sta sfogliando un quaderno a quadretti.
Quando arriva il momento di girare la pagina, l’uomo compie un gesto insolito e molto buffo: mette due dita sulla lingua del suo Golden Retriever per umidificarle e facilitare così il movimento delle pagine.
Il cucciolone, che a quanto pare non si sente affatto scomodo, rimane vicino al suo padrone, restando molto tranquillo. Molti utenti, osservando il virale video di Youtube, sono rimasti impressionati dall’insolita scena, e hanno affermato di non aver mai visto nulla di simile.
Il comico video di Youtube, ormai virale, dura appena 15 secondi ma è riuscito in breve tempo a fare il giro del mondo e a far sorridere migliaia di utenti del web amanti degli animali.
Ti è piaciuta questa storia? Allora LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Bulldog Inglese è il surfista più tenero della rete (VIDEO)