Un cucciolo di cane tira per la coda un suo amico e evita una tragedia (VIDEO)
Sono state registrate in una strada della Romania le immagini di un cucciolo di cane che tira per la coda un suo simile evitando che venga investito
Ha fatto in breve tempo il giro del web e impressionato migliaia di utenti, il video del cucciolo di cane che ha salvato un suo simile che stava per essere investito da un’auto in una via molto trafficata della Romania, tirandolo per la coda.
Il quattro zampe protagonista ha dimostrato di essere molto coraggioso salvando l’amico destinato a morte certa. Le sorprendenti immagini sono state filmate e pubblicate su Youtube, dove sono diventate virali in breve tempo.
È stata una telecamera installata sul cruscotto di una macchina a catturare l’incredibile scena accaduta in una strada molto trafficata e pericolosa. Il fatto, avvenuto in una città della Romania, è diventato popolare nel giro di poche ore.
Il video inizia mostrando come la vettura percorre la via, che si trova in una zona rurale. All’improvviso due cani, presumibilmente randagi, appaiono in carreggiata, ma solo uno di loro avverte l’arrivo del veicolo che viaggia a gran velocità.
Il coraggioso cagnolino, mostrando la sua nobiltà d’animo, non esita ad afferrare la coda dell’amico con la bocca trascinandolo sul ciglio della strada , salvandogli la vita, per la felicità di tanti utenti del web, emozionati e commossi da una scena così incredibile, che ancora una volta ci dimostra l’intelligenza dei nostri amici a quattro zampe.
” Ho pensato per un momento che il povero cane sarebbe morto e che il video sarebbe finito in tragedia. Meno male che è andata bene grazie al suo amico!”. Ha dichiarato un commosso internauta.
Il video è divenuto virale in brevissimo tempo e ha ottenuto più di 8000 visualizzazioni, catturando il cuore di tanti utenti di Youtube e delle varie altre reti sociali.
Ti è piaciuta questa emozionante storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Labrador assiste incredulo alla sparizione del papà dentro al secchio, il video è davvero fuori dal comune