Un cucciolo di cane ruba al supermercato e quando esce si pulisce le zampe (VIDEO)
Il video del cucciolo che, dopo aver rubato al supermercato, si disinfetta le zampe all'uscita è diventato virale fra gli utenti di internet
Ha fatto furore su internet il simpatico video del cucciolo di cane che possiamo vedere mentre entra in un supermercato, ruba del cibo, e poi, quando esce, si pulisce le zampe e le disinfetta.
Fra le tante cose che ci ha insegnato questo terribile 2020, c’è quella che le nostre mani sono la porta di tante malattie. Ma solo noi umani ci rendiamo conto di questo? Beh sembra proprio di no. Questo cagnolino, ormai famoso nelle reti sociali, ha lasciato tutti a bocca aperta non per il furto che compie con arguzia, ma anche e soprattutto per la sua ovvia coscienza sociale in piena pandemia.
Chi ha detto che nella vita non si può essere un ladro educato? Rubare non è giustificabile però la necessità e la fame possono portare a questa situazione. È proprio il caso del cucciolo del video.
Il fatto è successo a Medellin, in Colombia, e il furto del cane è stato filmato dalle telecamere di sicurezza del supermercato. Nelle immagini possiamo vedere il quattro zampe mentre cammina furtivo per le corsie del negozio, per poi avvicinarsi a uno scaffale dove è collocato del cibo.
Dopo aver afferrato il gustoso e illegale bottino, possiamo osservare il cane mentre cammina cercando di non attirare l’attenzione dei clienti del supermercato per poter scappare con il “corpo del delitto”. Ma non senza prima compiere un atto davvero sorprendente.
Le telecamere filmarono tutto l’accaduto: il cane se ne va dopo essersi disinfettato le zampe con molta precauzione e attenzione, utilizzando un tappetino disinfettante che è diventato obbligatorio ad ogni entrata dei negozi per evitare che il virus si attacchi alla suola delle scarpe.
Divertente questa storia, non trovate? se vuoi conoscerne un’altra altrettanto simpatica, con protagonisti degli adorabili ladruncoli, LEGGI ANCHE : Tre cuccioli di cane lavorano in squadra per rubare un succulento bottino