Un cucciolo di cane riesce a spaventare un quattro zampe adulto divertendo tutta la rete (VIDEO)
Un video davvero comico quello del cucciolo di cane che riesce a spaventare a morte un quattro zampe adulto. Il video ha in breve fatto il giro della rete
Oggi vi mostriamo un video davvero divertente che sicuramente vi strapperà un sorriso. Protagonista è un adorabile e minuscolo cucciolo di cane che decide di giocare con un altro quattro zampe molto più grande. Il tenero momento, filmato in un irresistibile video, ha conquistato migliaia di utenti del web.
Eh si, il piccolo cucciolo è riuscito a catturare il cuore di tantissimi utenti del web che non sono riusciti a trattenere le risate al vedere come un cane così minuscolo riesce a spaventare un cane di dimensioni molto più grandi. La comica scena è stata filmata in una casa che si trova a Paranà, in Brasile.
Come possiamo vedere nelle immagini, condivise su Youtube dal noto e seguito canale Viral Hog, entrambi gli animali stavano giocando nel cortile della casa mentre una persona li osservava a poca distanza e filmava allo stesso tempo ciò che stavano facendo.
Come si può notare nel comico video, il cucciolo non appare per nulla spaventato dal grosso cane che si trova di fronte a lui e si avvicina. Si nota che lo trova simpatico e che desidera giocare con lui.
L’altro cane, dopo averlo fissato per alcuni secondi, decide di allontanarsi da lui, probabilmente per evitare di avere problemi. Forse non gli piace molto la sua invadenza e irruenza tipica dei cani più giovani. Col tempo imparerà anche lui a contenere il suo entusiasmo.
Diversi utenti di Youtube ritengono che il cane adulto abbia avuto paura del cucciolo, anche se quasi sicuramente non è così.
Ciò che sappiamo con sicurezza è che il tenero video che vede protagonisti questi due simpaticissimi animali ha attirato l’attenzione di tantissime persone, tanto che ha già ottenuto più di 15000 visualizzazioni.
Ti è piaciuta questa simpatica storia? Se si, LEGGI ANCHE: Toby, il cucciolo di cane che ha raggiunto un record Guinness: è il più grande distruttore di palloncini del mondo