Un cucciolo di cane incontra un orso polare e il finale è inaspettato (VIDEO)
Il pazzesco video dell'incontro fra un cucciolo di cane e un grosso orso polare ha sorpreso migliaia di utenti della rete
A volte su Youtube e nelle altre reti sociali vengono pubblicati video in grado di attirare l’attenzione e di impressionare milioni di utenti del web. È il caso di questo fantastico filmato, che ci mostra l’incontro fra un cucciolo di cane e un grosso orso polare. La scena è stata filmata in Alaska e, pubblicata su Youtube, ha lasciato a bocca aperta tantissime persone.
I video che hanno i cani , fedeli amici dell’uomo, come protagonisti, quasi sempre riscuotono un enorme successo al mostrare scene tenere, comiche o insolite. È il caso dell’insolito filmato che vi proponiamo oggi, girato in Alaska nel 2018 e che di certo lascerà anche voi a bocca aperta.
Il video ci mostra, come già citato, l’incontro fra un grosso esemplare di orso polare e un cane. Ma a differenza di ciò che si possa pensare, il finale della scena è davvero insolito. I due animali non mostrano alcun segno di aggressività.
Come possiamo osservare nelle virali immagini il cane si avvicina senza paura all’enorme plantigrado, muove la coda e sembra quasi voler giocare. Lungi dal mostrarsi aggressivo l’orso lo guarda perplesso e quasi divertito.
Delle persone che si trovavano a passar di lì in quel momento, vedendo l’insolita scena, non hanno esitato a tirar fuori il cellulare per filmare un momento così incredibile .
Successivamente la scena è stata condivisa nelle reti sociali e ha riscosso, come era ovvio, un enorme successo. Condiviso su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel pubblicare contenuti che non tardano a divenire molto popolari, il video ha scatenato l’entusiasmo dell’intero mondo di internet. Numerose sono state le visualizzazioni, i likes e i commenti entusiasti degli utenti, strabiliati dalla stranezza della scena.
Ti ha colpito questo pazzesco video? Se si, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di Airedale e un Coyote giocano allegramente insieme (VIDEO)