Un cucciolo di cane impressiona il mondo intero all’utilizzare un dispenser di ghiaccio (VIDEO)
Incredibile: un cucciolo di cane riesce ad utilizzare il dispenser di ghiaccio del frigorifero senza problemi lasciando a bocca aperta tutto il web.
È riuscito a impressionare tutta la rete il video del cucciolo di cane che incredibilmente riesce a utilizzare il dispenser di cubetti di ghiaccio di un frigorifero. Le simpatiche immagini sono diventate virali in brevissimo tempo su Youtube, dove sono state pubblicate dal noto e seguito canale Viral Hog.
Siamo certi che nemmeno voi avete mai visto nulla del genere. La comica scena che vede protagonista questo quattro zampe così intelligente e speciale è stata filmata in una casa che si trova in Florida, negli Stati Uniti.
Come possiamo osservare nelle strabilianti immagini pubblicate da Viral Hog, il cane è entrato nella cucina della casa e, con assoluta noncuranza, come se si trattasse della cosa più normale del mondo, si è alzato su due zampe e si è appoggiato al dispenser del ghiaccio.
È così che è riuscito ad attivare con il muso il bottone che permette di estrarre i cubetti di ghiaccio. Il cane ha aspettato qualche secondo e poi ha aperto la bocca per prendere i cubetti e mangiarli.
Sono davvero numerosi gli internauti che sono rimasti profondamente colpiti dall’intelligenza dall’astuzia e dalla furbizia di questo meraviglioso cucciolone. Molti hanno commentato che probabilmente il cane stava sentendo molto caldo e che quindi desiderava rinfrescarsi. Normale, il sole della Florida può essere davvero molto caldo, a volte!
Il virale e sorprendente video di Youtube dura solamente 9 secondi ma è riuscito a fare il giro del mondo in brevissimo tempo e a conquistare il cuore di tantissimi utenti del web amanti degli animali. Condiviso inizialmente su Youtube, si è poi diffuso anche in numerose altre reti sociali, ottenendo moltissime visualizzazioni e altrettanti likes.
Una storia davvero simpatica e originale, non trovi? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Bovaro del Bernese ha una reazione molto tenera di fronte al padrone che piange