Un cucciolo di cane gioca con un videogioco (VIDEO)
Davvero comico il video del cucciolo di cane che gioca con un videogioco e sembra divertirsi un mondo
Il video di oggi è davvero comico e sicuramente vi strapperà un sorriso. Protagonista è un adorabile cucciolo di cane dal pelo marrone, al quale è stato regalato un videogioco creato appositamente per i quattro zampe. L’animale sembra divertirsi un mondo giocandoci e il filmato, pubblicato su Youtube, ha riscosso un enorme successo.
I video che hanno i cani per protagonisti fanno sempre furore sul web, al mostrarli in situazioni tenere, comiche o insolite. Molti proprietari di animali domestici amano condividere in rete scene che li ritraggono nelle situazioni più disparate, e spesso questo video conquistano tante persone.
È il caso di questo adorabile cagnolino marrone. Nel video lo possiamo ammirare mentre si trova sul letto dei suoi genitori umani, che gli hanno fatto un bellissimo regalo: un simpatico videogioco creato apposta per i cani.
Il cucciolo sembra apprezzare molto l’oggetto. Ne è molto incuriosito, e vederlo mentre ci gioca non può non dare allegria.
Il video è stato filmato in Ontario, in Canada, e ha riscosso un immenso successo in breve tempo, dopo essere stato pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog.
ViralHog è specializzato nel pubblicare filmati che spesso e volentieri non tardano a divenire virali in rete, a causa dei loro contenuti simpatici, comici o insoliti. È il caso del video del tenero cagnolino ossessionato dal videogioco per cani. L’adorabile filmato ha ottenuto in breve tempo moltissime visualizzazioni, oltre che tantissimi likes e commenti divertiti da parte degli utenti del web amanti degli animali.
“È un cane davvero simpatico!”, ” Mi piacerebbe tanto avere un cane così intelligente e dolce!”. Queste le parole di alcuni emozionati internauti, letteralmente innamorati dell’adorabile animale.
Ti è piaciuta questa simpatica storia? Speriamo di si. Se è così, LEGGI ANCHE: Sid, il cucciolo di Bull Terrier che non ama la ciotola anti-ingozzamento (VIDEO)