Un cucciolo di cane gioca a tennis da tavolo con il proprietario (VIDEO)
Nel dolcissimo video di oggi, un cucciolo di cane impugnerà la racchetta da tennis da tavolo e ci regalerà una bella sfida contro il suo proprietario
Svegliarsi di buon mattino e partire con il sorriso è una delle cose più importanti della giornata. Per questo, un video dove un simpatico cucciolo di cane sfida a tennis da tavolo il suo proprietario è proprio quello che ci vuole.
I nostri amici a quattro zampe, si sa, diventano man mano sempre più parte integrante nelle nostre vite.
Oltre a riempirci di felicità le giornate dentro casa, sono sempre in grado di stupirci con le loro strabilianti abilità.
Se questo per voi non è abbastanza, possiamo dirvi anche che i cani possono benissimo partecipare ai giochi che di solito riguardano solo noi.
Se siete ancora scettici a riguardo, ecco per voi un video che vi toglierà ogni dubbio. Si tratta di un cucciolo alle prese con il tennis da tavolo.
Questo gioco, conosciuto anche come “ping pong” non è altro che il tennis in versione ridotta, dove al posto del campo c’è il tavolo.
Per giocare occorrono due racchette, una pallina e tanta abilità nel colpirla al punto giusto e fare dei punti.
Questo cucciolo, però, sembra conoscere questo sport da una vita ed è decisamente una giovane promessa.
Il suo tempismo nel colpire con la racchetta al momento esatto è qualcosa di unico, quasi ai livelli del famoso tennista Roger Federer.
Con la sua velocità, il cucciolo riesce a mettere a dura prova i riflessi e la concentrazione del suo padrone, nonché suo avversario.
Possiamo dire che, in fondo, l’uomo ed il cagnolino sanno bene come passare il tempo dentro casa, specialmente in questo periodo di chiusure e lockdown vari.
Non ci resta, quindi, che aspettare l’arrivo di qualche altro cagnolino fatto della sua stessa pasta, anche se a noi sembra chiaro che il campione sia solo lui.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un cucciolo di cane fa il “barista” di casa e porta la birra al proprietario (VIDEO)