Un cucciolo di cane fa un giro in skate e provoca un simpatico incidente (VIDEO)
Ha fatto furore in rete un video filmato in Messico che ci mostra il comico incidente provocato da un cucciolo di cane a bordo del suo skate
Ha riscosso un enorme successo sul web il video che vede protagonista un simpaticissimo cucciolo di cane che, a bordo del suo skate, ha provocato un piccolo incidente. Il video, registrato a Xalapa, in Messico, è diventato virale in breve tempo su Youtube a causa del suo esilarante contenuto.
Si dice che i cani sono animali che non solo fanno compagnia agli esseri umani ma che anche spesso imitano alcuni loro comportamenti. Ce lo dimostra un curioso video di Youtube che dopo essere stato condiviso nella famosa piattaforma sociale è diventato virale e ha fatto ridere migliaia di utenti del web.
La storia che ti raccontiamo si è svolta a Xalapaca, capitale dello Stato di Veracruz, in Messico. In una piazza del centro un cane ha deciso di provare a fare qualcosa di differente, ovvero a salire sullo skate del suo padrone per provare a fare un piccolo giro del luogo.
Secondo quanto possiamo vedere nelle immagini di Youtube il cane dal mantello scuro mette le zampe anteriori sullo skate e usa le posteriori per spingersi, iniziando ad avanzare in forma retta.
Il cane sembra così interessato e entusiasta del suo nuovo giocattolo che non si ferma nemmeno un attimo. Nessuno sembra poterlo detenere dalla sua fiammante esperienza. Tuttavia nell’entusiasmo del momento il quattro zampe non si rende conto del pericolo del suo atto: all’improvviso va a sbattere contro un chiosco di bibite, facendo cadere a terra varie bottiglie. Per fortuna i recipienti sono di plastica, e nessuna si rompe.
Il video virale di Youtube ci mostra anche la reazione divertita ed affettuosa dei negozianti per nulla infastiditi dal piccolo incidente.
Le immagini terminano con il cane che si ritira dal posto con la faccia pentita. Sembra cosciente del fatto che il suo errore gli è costato caro.
Ti è piaciuta questa divertente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane riporta il portafoglio a una donna che l’aveva perduto (VIDEO)