Un cucciolo di cane e un leopardo rinchiusi insieme in bagno: il finale vi sorprenderà (VIDEO)
Momenti di terrore per un cucciolo di cane rimasto chiuso in un bagno il compagnia di un feroce leopardo. Per fortuna, come possiamo vedere in video, è finita bene
Oggi vi mostriamo un incredibile video che ci narra una storia davvero sorprendente accaduta in India. Un cucciolo di cane randagio è rimasto rinchiuso in bagno per ben sette ore in compagnia nientemeno che di un feroce e grosso leopardo. Il finale della vicenda , tuttavia è felice: i due sono stati liberati e ora stanno bene.
La piccola cittadina di Bilinele, nello Stato del Karnataka, in India, è diventata lo scenario di un fatto che ha provocato molto stupore per il suo inaspettato e incredibile filmato: un leopardo è rimasto rinchiuso con un cane randagio in un piccolo bagno.
Poteva finire in tragedia, con il cane trasformato in un goloso banchetto per il feroce predatore, ma le cose sono andate diversamente e questo ha generato un enorme sorpresa in migliaia di utenti delle reti sociali, nelle quali il filmato si è ampliamente diffuso.
Il luogo dove è avvenuto il fatto è nel bel mezzo di una foresta, per cui incontrare animali selvaggi non è poi così raro. Ebbene, sembra che il leopardo stesse inseguendo il cane per mangiarselo, ma a un certo punto, non si sa come, i due animali si introdussero in una casa e finirono chiusi in un bagno.
Il padrone della dimora non esitò a chiamare aiuti, ma purtroppo questi arrivarono quasi sette ore dopo la telefonata, a causa della lontananza della casa dal primo centro abitato. Quando le guardie forestali arrivarono, scoperchiarono il tetto del bagno e si trovarono di fronte a una scena che li lasciò a bocca aperta.
I due animali erano tranquillamente seduti nei due angoli opposti del bagno, aspettando che qualcuno venisse a liberarli. Strabiliati al vedere questa immagine, cercarono di tranquillizzare il leopardo per tirar fuori entrambi di lì, ma questo riuscì a scappare, lasciando solo il cane, sano e salvo.
Nessuno si spiega perché il leopardo non divorò il cagnolino. Molti utenti lodarono il coraggio del cane, per essere stato per ben sette ore in compagnia di un così pericoloso animale, riuscendo a uscire vivo dal bagno.
L’incredibile storia è venuta alla luce dopo che Parveen Kaswan, uno degli ufficiali che presenziarono al caso, ha condiviso i dettagli del fatto. ” Ogni cane ha il suo giorno fortunato: questo è rimasto chiuso in bagno con un leopardo per tante ore, e ne è uscito vivo. Solo in India succedono queste cose”.
Alcuni esperti spiegano che il leopardo non ha ucciso il cane in quanto è abitudine della sua specie cacciare in spazi aperti, dove possono fuggire se necessario. Probabilmente il predatore ha avuto paura che il perro si potesse difendere. Fortunatamente entrambi risultarono illesi.
Il video della vicenda ha fatto in breve tempo il giro del mondo.
Ti ha colpito questa storia? Allora LEGGI ANCHE: India: un cucciolo di cane randagio sale in passerella durante una sfilata di moda (VIDEO)