Un cucciolo di cane distrugge una porta a vetri (VIDEO)
Il cucciolo di cane protagonista del video è corso felice pensando che la porta a vetri non ci fosse, e l'ha distrutta. Per fortuna niente di rotto!
Ha fatto furore nelle reti sociali il video che vede protagonista un cucciolo di cane molto vivace che, mentre corre dentro a un locale, non si accorge della presenza di una porta a vetri e la distrugge. Si tratta di un filmato davvero esilarante che non ha tardato a ottenere molti likes e visualizzazioni da parte degli utenti del web, rimasti tutti a bocca aperta.
I video che hanno per protagonisti i cani riscuotono sempre molto successo nelle reti sociali al mostrare le creature migliori amiche dell’uomo per eccellenza in situazioni comiche e insolite. È il caso di questo simpatico filmato che vede protagonista un cucciolone molto vivace.
La scena si svolge in un parcheggio coperto, dove si trova, a parte, un piccolo locale, forse un negozio, separato da una porta a vetri. Ad un tratte appare un cane, correndo impetuosamente verso la porta del locale. È evidente che non si accorge della presenza del vetro, infatti poco dopo, sotto gli occhi inorriditi dei presenti, lo distrugge in mille pezzi, sbattendoci contro.
Si tratta di una scena impressionante ma anche comica, perché incredibilmente al cane non è successo nulla e se l’è cavata solo con una grossa paura. Una persona presente ha filmato la scena e l’ha pubblicata nel suo profilo Facebook, dove ha riscosso molto successo in breve tempo.
Successivamente le immagini sono state pubblicate su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel pubblicare in rete filmati che spesso e volentieri diventano virali a causa dei loro contenuti teneri, insoliti o particolarmente esilaranti.
È il caso di questo video filmato in Ohio, che in poco tempo ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, likes e commenti divertiti di tanti utenti delle reti sociali.
Ti è piaciuta questa strana storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane ha paura di attraversare i ponti durante i viaggi in macchina (video)