Un cucciolo di cane dimostra di adorare le moto (VIDEO)
Ha riscosso un grande successo in rete il video che vede protagonista un cucciolo di cane che al vedere una moto si emoziona e ci sale sopra dimostrando tutta la sua gioia
Oggi vi mostriamo un video davvero simpatico che non potrà non strapparvi un sorriso. Protagonista è un adorabile cucciolo di cane meticcio che sembra letteralmente adorare le moto. Nel filmato ormai virale su Youtube lo vediamo mentre si emoziona al vedere un veicolo a due ruote. La tenera e comica scena ha generato tantissime reazioni fra gli utenti del web.
Eh si, questo cagnolino è riuscito ad ottenere un enorme successo su Youtube, diventando protagonista di un virale video dove ci dimostra il suo reale e sincero interesse per le moto. L’insolita scena è stata registrata in Pensilvania, negli Stati Uniti.
Come possiamo osservare nelle ormai virali immagini di Youtube, il cane in questione, che ha un rapporto meraviglioso con il suo papà umano centauro, è abituato a viaggiare in moto. L’uomo, fin da quando il suo cane era solo un cucciolo, ha notato il suo interesse per i veicoli a due ruote e ha deciso di portarlo con lui ogni volta che poteva.
Il cane si è sempre sentito comodo nel ruolo di passeggero e si è ben presto abituato a viaggiare col suo padrone, cosa che i due vorrebbero fare ancora per molto tempo.
Il proprietario del quattro zampe ha deciso di filmarlo nel momento in cui si rende conto che la moto è parcheggiata nel giardino della casa, pronta per partire per una nuova avventura.
Come possiamo osservare nella tenere scena il cane corre emozionato verso il veicolo. Non appena se lo trova davanti ci salta sopra, vi si accomoda e aspetta il suo padrone.
Diversi utenti del web sono rimasti davvero colpiti dalla scena e hanno dichiarato che non si sarebbero mai aspettati di trovare cose simili nelle reti sociali.
Il virale video di Youtube dura appena 11 secondi ma ha fatto in breve tempo il giro del mondo per il suo insolito e dolce contenuto.
Ti è piaciuto questa storia? LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane cerca di separare due galline che litigano