Un cucciolo di cane a bordo di un sidecar diverte tutta internet (VIDEO)
Ha ottenuto un grande successo in rete il video del cucciolo di cane che sfreccia ad alta velocità a bordo di un sidecar a forma di automobilina
Ha fatto sorridere l’intero web il video che vede protagonista un adorabile cucciolo di cane che sfreccia ad alta velocità su una strada americana a bordo di un curioso sidecar a forma di automobilina collegato alla motocicletta guidata dal suo papà umano. Altri conducenti, trovando la scena irresistibile, l’hanno condivisa su Youtube, dove ha avuto un grande successo.
I video che hanno i cani per protagonisti, per antonomasia migliori amici dell’uomo, fanno sempre furore in rete, grazie ai loro contenuti teneri, comici o insoliti. È questo il caso di questo esilarante video, che vede protagonista un adorabile cagnolone a bordo di un originale sidecar a forma di elegante automobilina bianca.
L’insolita e simpatica scena è stata filmata a Bedminster, nel New Jersey, negli Stati Uniti, da un automobilista che si trovava a passare in quel momento nello stesso posto. Trovando l’immagine davvero esilarante e strana, ha tirato fuori il cellulare, ha filmato il cane sul sidecar e poi ha condiviso il video nel suo profilo social, dove fin da subito ha ottenuto moltissimi likes.
L’esilarante e insolito filmato è stato poi condiviso su Youtube da ViralHog. Si tratta di un noto e seguito canale della famosa piattaforma specializzato nel condividere filmati che spesso e volentieri diventano virali in breve tempo a causa dei loro contenuti comici, teneri o insoliti e strani.
Questo video ne è la prova: pensate ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni e continua ad accumulare likes e commenti divertiti e sorpresi da parte degli entusiasti utenti delle varie reti sociali.
In effetti si tratta di una scena davvero simpatica che non può non catturare l’attenzione. Siamo certi che questa storia sia piaciuta molto anche a te. Se è così, come speriamo, LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Shiba Inu va per la prima volta dal “temibile” veterinario