Un cucciolo di Beagle non sopporta il peluche compratogli dai padroni (VIDEO)
In questo dolce ma divertente video si vede come un cucciolo di Beagle non sopporta il nuovo peluche che i suoi padroni gli hanno comprato
In questo dolcissimo video di un po’ di tempo fa si vede come un cucciolo di Beagle non sopporta il peluche che i suoi padroni gli hanno comprato; i proprietari hanno deciso da fare un piccolo regalo al proprio cane, regalo che però il peloso non apprezza molto.
Il regalo in questione è un peluche piccolo a forma di cane, più precisamente con le sembianze di un beagle. Il cagnolone però sembra non capire molto quello che sta succedendo, ma comunque sicuramente non è particolarmente contento della scelta dei suoi padroni. La sua faccia è davvero buffa, ma il risultato è davvero tenero a tal punto che risulta impossibile non guardare questo breve filmato.
Il video della durata di circa due minuti è davvero dolce; i proprietari di questo peloso hanno deciso di comprare un regalo al loro peloso che però non sembra apprezzare. Sembra infatti che il cucciolo di Beagle non sopporta il regalo che i suoi genitori umani gli hanno comprato; il giochino come si evince dal video è un piccolo peluche a forma di cane, più precisamente con le sembianze di un beagle. Il cane tuttavia non sembra capire molto quello che sta succedendo, ma comunque la reazione del peloso è davvero divertente. Il cane è felice e sicuramente di trascorrere il tempo in compagnia dei propri padroni, anche se non ama particolarmente il loro regalo.
Il cucciolo è circondato da affetto e amore e sicuramente non dimenticherà mai la felicità che i suoi padroni gli danno ogni giorno. Anche se il video è stato girato e condiviso diverso tempo fa, ha ottenuto un grande successo; fortunatamente è ancora possibile godere di queste scene davvero emozionanti e uniche. Decidere di prendere un cane è un’esperienza bellissima che dona tantissime gioie; questa famiglia hanno dato prova di come la vita con un cane in casa è un’esperienza bellissima, che prima o poi tutti dovrebbero fare. Amare un cane è un’emozione unica, in grado di dare emozioni inaspettate.