Un cucciolo di Beagle ama dormire ma la padrona lo sveglia (VIDEO)
In questo dolce e tenero video si vede come un cucciolo di Beagle ama dormire e come la sua padrona lo sveglia per fargli le coccole
In questo dolcissimo filmato si vede Jake un cucciolo di Beagle ama dormire e non vuole minimamente alzarsi dalla sua calda e molto comoda cuccia; il beagle, nonostante le insistenze della padrona per farlo alzare, vuole riposare, ma la sua mamma umana insiste.
Il peloso vuole dormire, sbadiglia continuamente e si muove come si muovono i bambini a letto, quando non vogliono alzarsi; questa razza è molto esuberante, ma nonostante questo, il piccolo Jake è davvero felice di riposare. Questo video è la conferma di come i cani siano dotati di grandissima pazienza e di profondo amore, quando si tratta soprattutto di essere svegliati. Inoltre è bene precisare che i cuccioli tendono a dormire moltissimo; il cucciolo che dorme tanto quindi non deve destare alcuna preoccupazione.
Il video comincia con Jake il beagle che dorme sulla sua accogliente e comoda cuccia; la padrona prova a svegliarlo, innescando nel cane una reazione davvero dolcissima. Il cucciolo vuole dormire e quindi inizia a sbadigliare e a muoversi come se stesse comunicando l’intenzione di restare a poltrire. Il peloso però è accondiscendente e asseconda la volontà della propria padrona; questa è felice della presenza del piccolo e vuole coccolarlo.
L’autrice del video e proprietaria del cane, fortunatamente ha deciso di condividere con il mondo del web questo splendido momento. Il cucciolo di Beagle ama dormire e continuerebbe a dormire a oltranza. Nonostante però le bonarie scocciature della padrona che vuole svegliarlo, Jake resta sereno e guarda la sua mamma umana, in modo molto assonnato. Questa famiglia è davvero molto fortunata ad avere la compagnia di questo peloso. Jake è un cagnolino dolcissimo e i suoi padroni hanno deciso di filmare i momenti più belli e dolci del cagnolino; hanno poi condiviso tutti questi momenti con il mondo del web, facendo sorridere milioni di persone.