Un cucciolo Bulldog francese vuole restare accanto al fratello maggiore (VIDEO)
Poter vedere come si comportano i propri cani è molto interessante; qui un cucciolo Bulldog francese vuole restare sempre accanto al fratello maggiore
Molto spesso ci si emoziona per i comportamenti che assumono gli amici a quattro zampe. Qui un cucciolo Bulldog francese vuole restare accanto al fratello più grande, un cane della sua stessa razza. Il problema è che quest’ultimo non la pensa allo stesso modo e per questo tende a spostarsi.
Vedere che i propri amici pelosi vanno d’accordo è davvero sempre molto emozionante ed è splendido poter assistere ai loro scambi d’affetto. Un cucciolo Bulldog francese vuole restare accanto al fratello più grande. Per tale ragione, il piccolino si alza e si avvicina al cane più grande; lo tocca, si rilassa e decide di coricarsi accanto a lui.
Il fratello maggiore però non la pensa allo stesso modo e per tale ragione decide di spostarsi. Il piccolo però non demorde e ci riprova di nuovo, ottenendo però dal fratello maggiore la stessa identica reazione fatta in precedenza.
Il piccolo ha bisogno del contatto fisico con il fratello più grande per sentirsi protetto e al sicuro; forse in quel momento però il fratello più grande non vuole assolutamente alcun contatto. Tuttavia, il piccolo ci riprova e ci riproverà fino a quando il grande non cederà e gli permetterà di riposare appoggiato su di lui.
La gioia di questo momento è unica; il cucciolo fa davvero tanta tenerezza ed è di una dolcezza senza precedenti. Ci si augura che il grande possa comprendere l’enorme importanza che lui ha nei confronti del piccolo e che comprenda che deve essere più malleabile.
Vivere con più cani in casa è davvero splendido e si possono vivere emozioni davvero incredibili. Sfortunatamente il video è molto breve, ma questi pochi secondi risultano bastevoli per comprendere la grandissima importanza che ha un fratello maggiore, indipendentemente dalla specie a cui si appartiene. Sicuramente il piccolo riuscirà a dormire accanto al fratellone, ma si deve munire di tanta pazienza.