Un cucciolo abbandonato passa tutto il giorno a mendicare cibo in un parcheggio di Starbucks (VIDEO)
Ecco voi una storia davvero commuovente che vede coinvolto un cucciolo di cane in un parcheggio di Starbucks
Un piccolo cucciolo di cane è stato abbandonato a se stesso dopo essere stato lasciato in un parcheggio di Starbucks. Quel posto era davvero desolato e lui stava morendo di fame, non aveva altra scelta che sperare nella gentilezza e alla compassione dei passanti. Nel mondo c’è un numero davvero troppo alto di animali che non hanno una casa e dipendono dalla carità che le persone. E sebbene ci siano persone incaricate di salvarli dalla strada, non ci sono ancora abbastanza volontari per aiutarli tutti.
Durante una serata normalissima, l’organizzazione Hope For Paws, ha ricevuto una telefonata da uno sconosciuto che parlava di un animaletto in difficoltà; quindi uno dei suoi membri si è rapidamente mobilitato nell’area. Si scopre che la chiamata proveniva da un lavoratore di Starbucks, che li ha informati che un piccolo cucciolo era stato visto gironzolare nel loro parcheggio, chiedendo cibo a tutti quelli che vedeva.
Ciò che preoccupava maggiormente era il fatto che il cagnolino potesse essere in pericolo a causa delle auto che entravano e uscivano dallo stabilimento. La persona incaricata di aiutare il cane era l’attivista Eldad, che aveva molta esperienza nell’aiutare i cani senzatetto e sapeva che il primo passo da fare era guadagnare la fiducia di questo cucciolo. Fu allora che Eldad si è avvicinato lentamente al piccolo animale, cercando di non spaventarlo, offrendogli del cibo. Notando ciò, il cucciolo si è avvicinato un po’ timidamente all’uomo, ma ha accettato ciò che gli offriva.
Eldad ha postato una foto su Instagram chiedendo ai follower di scegliere un nome per il cucciolo, che hanno deciso di chiamarlo Bean. All’arrivo nel rifugio, hanno controllato le condizioni di Bean e hanno notato che non aveva il microchip, quindi molto probabilmente era nato per strada. Inoltre, fortunatamente era completamente sano e aveva bisogno solo di un bagno per tornare come nuovo. Dopo aver terminato le cure mediche, Bean è più che pronto per il prossimo capitolo della sua vita e spera di essere adottato presto.