Un cucciolo abbandonato cerca riparo dalla tempesta e non riesce a contenere la sua eccitazione quando vede il suo salvatore
Finalmente qualcuno è arrivato a salvargli la vita, non poteva credere ai suoi occhi
Un cucciolo di cane abbandonato può soffrire molto sia emotivamente che fisicamente per ciò che gli accade intorno. Giorno dopo giorno si chiede perché i suoi ex proprietari abbiano fatto una cosa del genere e non si rende pienamente conto di cosa significhi per ui avere una vita al di fuori della propria casa. E, così, o impara le leggi della strada e del randagismo e tenta di sopravvivere o sopperisce a quelle che sono le sfide che la vita da randagio gli pone di fronte. Non sappiamo bene le motivazioni che hanno spinto la ex famiglia di questo pelosetto a lasciarlo solo in strada. Ma ciò che sappiamo è che un cucciolo così piccolo, abbandonato a se stesso, può solo che finire in disgrazia. Andiamo insieme a vedere chi e come è riuscito a salvargli la vita.
Un uomo ricevette una chiamata particolare, doveva salvare un piccolo cucciolo di cane bianco e marroncino abbandonato in strada. Non attese neanche un minuto di più ma corse immediatamente dove si trovava il pelosetto. Doveva fare qualcosa per lui, doveva salvargli la vita in un certo senso e ci sarebbe riuscito. La cosa che più colpì il soccorritore fu il fatto che il pelosetto nonostante fosse stato abbandonato ancora credeva nella bontà degli esseri umani.
E, per questo, non appena si avvicinò al quattro zampe lui scodinzolò e gli andò incontro come se si conoscessero da una vita. Anche se, amici miei, con un pò di paura nel cuore e un pò di diffidenza, il pelosetto si era avvicinato a colui che gli salvò la vita. Non stava nella pelle e non credeva ai suoi occhi, dopo tutti quei giorni di solitudine e tristezza qualcuno era arrivato in suo soccorso.
Ora questo cucciolo dolcissimo è in procinto di iniziare la sua nuova vita, nella sua nuova casa con la sua famiglia. Tutti fanno il tifo per lui che, nonostante il male che gli è stato fatto, non ha perso la speranza e la gioia di vivere.