Un cucciolo abbandonato cerca riparo dalla tempesta e non riesce a contenere la sua eccitazione quando vede il suo salvatore
Questo piccolo cucciolo aveva solo bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lui, vediamo insieme come lo salvano da una tempesta
Questo dolcissimo cagnolino non solo doveva affrontare da solo il momento più difficile della sua vita, ovvero quello dell’abbandono ma anche una tempesta in piena regola. Sappiamo bene quanto sia difficile per i nostri migliori amici a quattro zampe riuscire a sopravvivere dopo che la propria famiglia li lascia soli e senza nulla. Dopo che i loro ex proprietari li abbandonano vilmente senza nessuna spiegazione e, cosa ancor più grave, è a situazione nella quale protagonista di questo gesto crudele è un piccolo cagnolino.
Oggi vi parlerò, infatti, di un cucciolo di cane abbandonato che cerca riparo dalla tempesta e non riusce a contenere la sua emozione. Vi starete chiedendo il motivo, ebbene questo cucciolo ha incontrato il suo salvatore nel bel mezzo di tuoni e lampi. Andiamo a vedere insieme come sono riusciti a salvargli la vita.
Questo cucciolo di cane abbandonato necessitava solo di una famiglia per sempre. Una che potesse prendersi cura di lui in un momento così drammatico come quello che stava vivendo. E, pensate, la trova proprio nel bel mezzo di una tempesta. Infatti, il piccolo pelosetto si va a riparare tra il grano di un campo per sfuggire ai tuoi e ai lampi. Si sa i nostri migliori amici a quattro zampe non amano i cambiamenti di atmosfera. E questo cucciolotto non aveva la minima idea di cosa gli stesse succedendo intorno.
Fu proprio in quel momento che un aneglo custode lo vide, un uomo che non potè assolutamente lasciarlo lì in balia di quel tempo burrascoso. Questo ragazzo collabora con il rifugio per cani “Dog Rescue Center“, lo ha salvato. Ed è lì che inizialmente ha portato questo piccolo pelosetto per una prima visita e le prime cure. Anche se, fortunatamente, il cucciolo godeva di ottima salute.
Quando il piccolo cucciolo si accorse che finalmente qualcuno si stava prendendo cura di lui non esitò a far uscire delle lacrime piene di gioia e commozione.