Un Corgi corre in modo sfrenato verso il suo padrone, purtroppo però sembra vada a rallentatore (VIDEO)
Un video esilarante mostra lo scatto fulmineo di un cane sovrappeso
I cani, a differenza dei gatti, possono essere molto diversi fisicamente. La taglia varia moltissimo a seconda della razza. Esistono cani toy, animali di taglia molto piccola che raggiungono il peso di qualche chilo o poco più e cani di dimensioni davvero elevate. Questi ultimi possono raggiungere altezze al garrese fino anche ad 1 metro e un peso di oltre 60 – 70kg. Questi cani solitamente sono molto robusti, ma, grazie alla loro falcata, riescono a muoversi abbastanza velocemente. I cani di taglia piccola, per quanto possano essere veloci, si spostano molto lentamente. È proprio questo il caso, un Corgi corre in modo sfrenato verso il suo padrone, purtroppo però sembra vada a rallentatore.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Welsh Corgi (Pembroke)
Il video davvero esilarante mostra un cane che cerca di raggiungere il padrone in meno tempo possibile. Precisamente un Corgi corre verso il suo amico umano più velocemente che può. Purtroppo, essendo un cane di taglia piccola, muove le zampe molto in fretta, ma essendo corte, non gli permettono di spostarsi come vorrebbe.
Il filmato è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina petsis_high. Il post ha raggiunto tantissimi utenti diventando virale in pochissimo tempo. Essendo molto divertente, il video è stato apprezzato molto dai fan del social che hanno permesso al post di totalizzare oltre 90 mila mi piace e tantissimi commenti. La maggior parte degli utenti cerca di empatizzare il povero cane scrivendo “poverino, lui si impegna molto per correre in fretta, ma non ci riesce” oppure “lui crede di muoversi velocemente, ma in realtà sta solo camminando”.
I nostri amici a quattro zampe rendono migliori le nostre giornate. A tal proposito noi dobbiamo cercare di aiutarli in ogni modo possibile. Il ruolo di ogni padrone è fornire ai propri animali domestici tutto ciò di cui hanno bisogno, mantenendoli in salute. Dovrebbero essere trattati come se fossero dei figli!